Spero che la decisione sia figlia di un referto scritto male, altrimenti alzo le mani.
Con un ufficiale di gara colpito si va a casa. Ebbasta.
Zantaf ha scritto: A me è accaduto lo stesso evento e ho proceduto con gli Assistenti di parte.
suns ha scritto:scusate ma cos'è la conduzione pro forma?
Observer ha scritto:Il collega ha operato in maniera condivisibile. secondo me ha posto in essere tutte le possibili alternative che il regolamento gli propone per terminare la gara. Se come mi sembra di aver compreso, il collega AA è stato colpito da un oggetto, mi pare condivisibile che possa non avere più la serenità d'animo per operare a stretto ridosso di tifosi che gli sputano, e lanciano oggetti.
mi stupisco semmai per la completa assenza di forza pubblica, e per il fatto che nessuno abbia provato a fare contenimento dei tifosi del Formia, che è notoriamente una piazza rognosa.
Non vedo nulla di sbagliato nell'operato del collega.
| Coppa Italia 2026/27 - Designazione Sedicesimi di Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Coppa Italia 2026/27 | Forum: Coppa Italia | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
| Inter - Como semifinale coppa Italia | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Coppa Italia 2025/26 - Designazione Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 8 |
| Lazio - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti