2 giornate

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: 2 giornate

Messaggioda Il Gladiatore il gio mag 27, 2010 7:05 pm

L'hai detto tu, forse sei troppo giovane...quello che voglio dirti io è di non meravigliarti di niente.
Ti scrivo letteralmente quanto ho messo a referto in una gara di campionato di terza categoria di un mese fa e poi la decisione del G.S.
"al 46' del 2°t. il nr.x, sig.Tizio, perchè reagiva violentemente ad un fallo subito scalciando da terra
il nr.y avversario e, colpendolo con i tacchetti della scarpa sul volto, gli causava un taglio al labbro
inferiore con perdita di sangue. In seguito cercava il contatto fisico con un altro avversario e solo
il mio pronto intervento e quello dei suoi dirigenti, che lo portavano fuori di forza, evitava
ulteriori conseguenze".
Non commento ma riporto, per dovere di cronaca la squalifica: 1 giornata !!
Quindi caro Dodo non meravigliarti di niente perchè riusciranno sempre a stupirti con effetti spciali...
Il Gladiatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda gtrs il gio mag 27, 2010 8:51 pm

capitato spesso anche a me infatti mi chiedo che senso ha scriver tutto con estrema precisione se poi le sentenze sono ridicole.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ilaria90 il ven mag 28, 2010 8:06 pm

Il Gladiatore ha scritto: "al 46' del 2°t. il nr.per, sig.Tizio, perchè reagiva violentemente ad un fallo subito scalciando da terra
il nr.y avversario e, colpendolo con i tacchetti della scarpa sul volto, gli causava un taglio al labbro
inferiore con perdita di sangue
. In seguito cercava il contatto fisico con un altro avversario e solo
il mio pronto intervento e quello dei suoi dirigenti, che lo portavano fuori di forza, evitava
ulteriori conseguenze".
Non commento ma riporto, per dovere di cronaca la squalifica: 1 giornata !!

Roba da matti...1 giornata è assurdooooo!!! In confronto la squalifica del calciatore espulso da Dodo è "un anno"... :evil:
Scusa Il Gladiatore, curiosità: di che categoria si trattava?
ilaria90
Fischietto di bronzo

Qualifica: Arbitro

Messaggioda Il Gladiatore il ven mag 28, 2010 11:05 pm

Per Ilaria90...si trattava di una terza categoria (l'avevo comunque scritto...)
Il Gladiatore

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!