da gad il gio mag 22, 2014 12:01 pm
L'arbitro era il sig. Corrado Antonio di Parma, che, stando a quando dice Arbitri.com è impegnato da un paio di anni in categorie provinciali. Non mi sembra uno sbarbatello e quindi non saprei dire se si tratta di un OTS che a suo tempo è stato OTR o se un arbitro con sola esperienza di OTS.
Ciò detto faccio due considerazioni (lungi da me giudicare l'operato del collega):
-per quanto riguarda i provvedimenti l'unico dove mi sovviene un dubbio è il fuorigioco. Però la telecamera è dall'altra parte del mondo quindi proprio non saprei dire. I cartellini dati, seppur poco tempestivi, mi sembrano da livello "corso-arbitri": niente di opinabile.
-di opinabile secondo me c'è l'andatura del collega: un po' statico......
-per quanto riguarda la gestione della gara: ovviamente non ho visto la partita ecc,ecc... però mi sembra di poter dire che questa è "una partita cattiva", di quelle di provincia dove quando tappi un buco se ne formano subito altri 2....anche un arbitro di eccellenza, a mio parere, avrebbe fatto lo stesso numero di ammonizioni con la consolazione di averle gestite meglio,certo, ma di sicuro non una di più o una di meno.
Ciò che dici Ares è secondo me vero: lo ripeto: hai ragione! Resto convinto però che anche con la migliore gestione del mondo la gara sarebbe andata a rotoli lo stesso....