Molto probabilmente l'arbitro ha refertato male.
In ogni caso io ho notato disparità dei diversi giudici sportivi: il mio giudice provinciale da due giornate per insulti all'arbitro, quello regionale 1.
Molto strana come cosa!
teo6791pr ha scritto:Non serve scusarsi , ormai il danno è fatto, verrà proposto il tuo ritiro tessera immediato e se sei uno dei nuovi, quando ti arriverà, tra 15/20 mesi, arriverà tagliata in due.
Scherzi a parte,se c'è la certezza che la frase detta sia stata con un fondo razzista,la sanzione non è sicuramente congrua, questo però può dipendere dal fatto che il giudice sportivo non abbia colto l'eventuale riferimento, in questo caso, il nostro rappresentate presso il giudice sportivo avrebbe dovuto farglielo notare, nel caso in cui (come questo)il comunicato sia già uscito, il presidente di sezione può "impugnare" la sentenza e presentare ricorso affinchè venga rivalutata.
Caso raro ma possibile.
teo6791pr ha scritto:Non serve scusarsi , ormai il danno è fatto, verrà proposto il tuo ritiro tessera immediato e se sei uno dei nuovi, quando ti arriverà, tra 15/20 mesi, arriverà tagliata in due.

| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 4a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 3a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: cammello | Risposte: 34 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti