Chernomorets Odessa - Metalist Kharkov

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Chernomorets Odessa - Metalist Kharkov

Messaggioda f_brych il mar ott 02, 2012 10:32 am

Per quanto mi riguarda, sarebbe stata:
- gara sospesa ALL'ISTANTE;
- risultato NON OMOLOGATO;
- stangata alla squadra di questo sedicente "tifoso" squilibrato;
- se questo tizio era della squadra di casa, qualche gara a porte chiuse.
f_brych
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Messaggioda Rado il Figo il mar ott 02, 2012 11:48 am

Dode ha scritto:Io stavo pensando questo, al di la delle opinioni di ognuno di noi. Se a uno cosi gli dai 5 manganellate, io non ci credo che esista qualcuno al mondo che fa uscire una polemica o uno scandalo. In fondo questo qui e uno che in quei 30 secondi di raptus le mani al collo a quell'uomo le levava solo quando questo era per terra che non respirava piu.

Sì, ci credo proprio: vi ricordate quella cosa indecente avvenuta al Processo di Biscardi coll'ultras del Torino di una decina di anni fa? O qualche tempo prima coll'ultras dell'Atalanta licenziato? (se volete vi rinfresco la memoria).

Poi parliamo dell'UCraina: niente niente quest'episodio fosse avvenuto prima degli Europei già immagini i tono scandalizzati della giornalanza nostrana al grido "guardate l'UEFA a chi fa ospitare il massimo torneo di calcio! a un paese dove la polizia violenta brutalizza un tifoso reo solo di aver spinto un guardalinee! scandalo! scandalo! da noi non sarebbe mai successo!!"
Rado il Figo
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 68 volte

Messaggioda homer il mar ott 02, 2012 5:34 pm

Nykko ha scritto:per certe cose ci vorrebbe il metodo U.S.A.... un colpo e via e chi si è visto si è visto, prima sparare e poi chiedere chi va là....

Ma dai, lascia stare...
piuttosto, pene severe.
homer
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Messaggioda mucco il dom ott 07, 2012 2:06 am

Nykko ha scritto:per certe cose ci vorrebbe il metodo U.S.A.... un colpo e via e chi si è visto si è visto, prima sparare e poi chiedere chi va là....

:roll:
mucco

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!