thevash1081 ha scritto:luca se hai voglia vai a vedere...la data l'ho messa 08/11/2012.......cremona
Era una battuta, thevash. Ciò che ho letto è talmente incredibile che mi riesce difficile convincermi che non sia uno scherzo.
thevash1081 ha scritto:luca se hai voglia vai a vedere...la data l'ho messa 08/11/2012.......cremona
da Luca Marelli il gio dic 13, 2012 3:49 pm
thevash1081 ha scritto:
luca se hai voglia vai a vedere...la data l'ho messa 08/11/2012.......cremona
Era una battuta, thevash. Ciò che ho letto è talmente incredibile che mi riesce difficile convincermi che non sia uno scherzo.

thevash1081 ha scritto:GARE DEL 3/11/2012
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Gara del 3/11/2012 CORONA - SPORTED MARIS sq. B
.....
b) di inibire il dirigente della Società Corona, sig. DOSSENA ATTILIO, a tutto l’8.01.2013 per gravissima incomprensione dei propri doveri;
Giudice Sportivo ha scritto:
L’eventuale richiesta di risarcimento danni potrà essere regolata Direttamente dall’arbitro con la Società Corona.
Paul ha scritto:
Volevo dire due cose: prima di tutto non vedo cosa possa c'entrare il presidente lombardo in questa situazione, la decisione è arrivata da un giudice che non ha nulla a che fare con il presidente CRA;
tony ha scritto:- E' scritto ovunque che se non si rispetta la procedura di consegna delle chiavi non si ha diritto al risarcimento per interecessione della FIGC. Si può discuterne ma adesso come adesso è così e il giudice non può che prenderne atto.
| MODENA juniores prov/li: giocatore accoltellato da tifoso | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 2 |
| riforma del lavoro sportivo | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 5 |
| Genova U14 Prov/li: arbitro di 18 anni finisce in ospedale | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 12 |
| Fatti strani in sezione tra Cremona e Sondrio | Forum: Vita sezionale | Autore: ParManenti12 | Risposte: 11 |
| Seconda Categoria Cremona-Arbitro aggredito, sospesa partita | Forum: NO alla violenza! | Autore: Alesubs | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti