Realizza una rete, e festeggia abbandonando il campo, per quella ragione viene giustamente ammonito.
marblearch ha scritto:L'uno (il calciatore), gli altri ( i tifosi) la stessa faccia della medaglia. L'uno casualmente corre dietro al pallone in mutande, gli altri si raggruppano esibendo retorica (a voce) e violenza ( nei fatti). Gli unici che stanno 50 metri sopra loro sono i nostri arbitri, seri, misurati e composti. Non si vedrà mai un arbitro, insultato, farsi 60 metri per inveire. Stile, classe ed educazione. E' per questo che ci temono e ci vogliono far fuori dalle stanze dei bottoni. Perchè in questo mondo noi siamo altro e molto di più.
Luca Marelli ha scritto:A me sembra tutto sottostimato: evito commenti sul giallo comminato al giocatore, sono solito difendere i colleghi ma, davanti a gesti del genere, è ingiustificabile l'uso della sola ammonizione.
Oltre a ciò 6 giornate mi paiono veramente poche, più coerente i 2 anni di DASPO.
Voglio bene a Montervino e, se mi leggerà, so che si arrabbierà per il mio commento ma queste porcherie vanno punite MOLTO più severamente. Se un tifoso (cretino quanto si vuole) viene allontanato dagli stadi perchè porta all'interno un bengala, allo stesso modo un professionista deve pagare questa mancanza di professionismo.
| Salernitana - Cremonese | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 4 |
| VAR salernitana pisa | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 2 |
| Juventus - Salernitana | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Salernitana - Roma | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Napoli - Salernitana | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti