kkk ha scritto:Si dice che per ogni male ci sia anche un bene. In questo caso il bene sarebbe che il male sia capitato a qualcuno molto vicino alla stanza dei bottoni. Per cui questo male che condanno, e che condanniamo, potrà essere ben espresso nel suo essere a chi deve prendere decisioni che salvaguardino le persone, poi magari anche il calcio. Personalmente penso s'avvicini sempre più il tempo che gli arbitri se ne stiano in pantofole davanti alla TV, semplicemente a casa, ben lontani da un campo di calcio o tutt'al più in tribuna a vedere una gara auto diretta.
aladar ha scritto:Penso che abbiate tutti male interpretato il post di kkk. Credo che volesse dire che il fatto che sia successo ad un OT, mi pare di capire, probabilmente renderà l'effetto ed eventuali contromisure, più efficaci a livello "politico" per la tutela futura di tutti gli associati. Pur restando un atto grave a prescindere, probabilmente dalle stanze dei bottoni si batteranno maggiormente i pugni tutele più forti. Almeno questo é quello che interpreto io!
aldovisconti408 ha scritto:Non è Farina è Rossomando.
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| (video) Arbitro 17enne aggredito con due violenti pugni | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Albinoleffe - Pro Vercelli | Forum: Casistica | Autore: Asko | Risposte: 3 |
| Siena, arbitro 15enne aggredito | Forum: NO alla violenza! | Autore: PaulOBS | Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti