Piemonte VdA CU 40

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Piemonte VdA CU 40

Messaggioda Observer il ven dic 11, 2015 1:20 pm

No amico mio ... è che mi oppongo strenuamente alla martirizzazione postuma. "Monti Santo Subito" proprio no, perchè altrimenti invece che essere nel CSI a scrivere che le squadre che arbitra sono correttissime, sarebbe nel Comitato Nazionale AIA.

Roberto Monti è persona che ha fatto delle cose buone, ma che ha commesso errori molto gravi che lo hanno portato "fuori" dalla propria associazione.

Questo mi pare un atteggiamento equo. E ti assicuro che la simpatia (e per converso l'antipatia) non c'entrano nulla. Non lo conosco nemmeno, non ci ho mai parlato ... non provo emozioni verso di lui. Cerco di parlarne in maniera oggettiva ed obbiettiva.

Ma ti ripeto: santo subito ... proprio no!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Piemonte VdA CU 40

Messaggioda gtrs il ven dic 11, 2015 2:40 pm

Caro OBS sta volta non sono d accordo.
Monti ha fatto e fa tanti errori, ma tra questi faceva un gran lavoro: quel report sulla violenza aggiornato ogni settimana era un grande lavoro,e chiunque lo rifacesse/portasse avanti per me farebbe una grande cosa. Quel report è stato molto importante, è innegabile perchè metteva a confronto dati sviscerati e dati presi da documenti ufficiali. Il problema è che i 2 non combaciavano. Quindi un applauso a Monti epr il report, per il resto mi astengo, ma quel report è scomodo solo a chi ha il compito di tutelarci e non sa come fare
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

1a cat Piemonte: pugno all'arbitro da tergo Forum: NO alla violenza! Autore: admin Risposte: 4
Prima Categoria PIEMONTE Forum: NO alla violenza! Autore: panzeRotto Risposte: 1
2 Cat Piemonte Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 16
Seconda Categoria PIEMONTE Forum: NO alla violenza! Autore: panzeRotto Risposte: 2
ECC Piemonte Gir.B Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 11

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!