rikidalla ha scritto:Mi ricorda tanto una partita arbitrata da Frisk qualche anno fa![]()
. Qualcuno sa rinfrescarmi la memoria
![]()
matdr ha scritto:rikidalla ha scritto:Mi ricorda tanto una partita arbitrata da Frisk qualche anno fa![]()
. Qualcuno sa rinfrescarmi la memoria
![]()
se non sbaglio una partita di champions all'olimpico di Roma
peppafiest ha scritto:Tavernicolo ha scritto:Secondo me sarebbe più semplice e pratico coniare monete più leggere... quella da 1 eurocent è pressoché innocua.
ma dai!!! coniare monete leggere perchè pericolose?! poi arriva qualcuno e lancia uno scooter dalla curva! se volessimo ricostruire tutti gli oggetti potenzialmente contundenti dovremmo considerare proprio tutto e, pensandoci, quanto mi costerebbe una forchetta in kevlar?
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Finali Champions/Conference/Europa League | Forum: Internazionali | Autore: Darpa93 | Risposte: 9 |
| UEFA Champions League 2025/2026 – Semi-finals (First Leg) | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 6 |
| Semifinali di ritorno Europa League e Conference League | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti