2a Categoria Piemonte, arbitro aggredito

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: 2a Categoria Piemonte, arbitro aggredito

Messaggioda gtrs il ven set 19, 2014 5:54 pm

Sig. Alessio

La scriva pure qui la verità, se non c è nulla da nascondere che senso ha il privato? Prego scriva pure
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ale il ven set 19, 2014 5:54 pm

alessio106 ha scritto:Prima di parlare e di giudicare un ragazzo di 27 anni dovreste sapere bene come sono andate le cose.
Ti faccio notare, tra l'altro, che nessuno si è permesso di giudicare il ragazzo in questione (al limite è stato giudicato il gesto che ha compiuto, non di certo il ragazzo). Si stava semplicemente parlando del fatto che una squalifica di un anno e mezzo per un'aggressione di questo tipo è vergognosa (mi sembra che anche tu sia d'accordo, da quanto dici in un altro post). Chiaramente, essendo noi arbitri di tutta Italia, non potevamo essere presenti allo stadio, vedendo direttamente quello che è successo, ma ci basiamo sull'unico documento ufficiale pubblico, il Comunicato Ufficiale, che parla di un pugno in faccia con il riscontro del pronto soccorso. Chiaramente si basa su quanto è scritto sul referto arbitrale, per questo ti abbiamo chiesto di riportare anche la vostra versione dei fatti anche qui sul forum (o almeno una spiegazione che giustifichi quanto è stato diagnosticato dai medici del pronto soccorso..)
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte

Messaggioda mercarte il ven set 19, 2014 5:55 pm

Non ho capito per quale motivo non può dirla a tutti in questo forum!
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte

Messaggioda Luca Marelli il ven set 19, 2014 5:56 pm

Sono d'accordo.
Nessun problema a sentirLa direttamente ma non capisco per quale motivo non voglia esprimere pubblicamente le Sue ragioni.
Magari, per motivi legali, potrebbe semplicemente scrivere "riporterò il testo appena lo stesso verrà depositato in Federazione" ;)
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda gtrs il ven set 19, 2014 6:00 pm

Vorrei sapere a quale nome parla il Sig Alessio: sul sito dell'Atl. Racconigi trovo (ORGANIGRAMMA)

il sig Casale: Pres.
Il sig Spertino ; Vice Pres.

Non trovo nessuna indicazione su un nessun Alessio. Chi ci certifica che è veram della società?

-- ven set 19, 2014 6:03 pm --

Se siete realmente persone perbene potete anche contattarmi in pubblico o privato, noi come Atletico Racconigi non abbiamo nulla da nascondere.
Cordiali saluti

Noi siamo persone perbene , e siccome lei scrive che non ha nulla da nascondere, prego lo scriva alla luce del sole.
Si presenti con nome e cognome....e ci illustri i fatti nel modo piu dettagliato possibile per cortesia. Glielo chiedo con verità in quanto sia noi che voi abbiamo lo stesso obbiettivo: zero episodi di violenza e zero invenzioni nei referti
gtrs
Fischietto d'argento

Messaggioda mrgim il ven set 19, 2014 6:04 pm

C'è Un Alessio Russo, ma è un giocatore...
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Juniores

Messaggioda alessio106 il ven set 19, 2014 6:04 pm

Luca appena depositiamo il tutto presso la federazione sarà mia premura e compito dirvi esattamente come sono andate le cose. Chi vuole sapere non ho problemi ad essere contattato. Io non capisco perchè dobbiate fare gli ironici. Capisco la vostra posizione ma capite anche che la verità può essere un'altra.
Ho giocato 30 anni a calcio e vi assicuro che ho avuto sempre abbastanza educazione e rispetto per la categoria. Non mi va chi ironizza a prescindere.
Ripeto se il gesto (pugno violentissimo) ci fosse realmente sono io il primo a dire che la pena è assolutamente insufficiente.
alessio106

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda mrgim il ven set 19, 2014 6:07 pm

Mi scusi.. lei dice di chiamarsi alessio no ? peò di alessio la ce n'è uno solo e di cognome fa russo.. come il Cognome del giocatore accusato... non è che lei è un parente ?
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Juniores

Messaggioda OldReferee il ven set 19, 2014 6:08 pm

Sono proprio curioso di vedere come giustificano il pugno ed il referto medico nel ricorso ....
Si, sono ironico, e la mia ironia nasce dai trent'anni di esperienza Aia durante i quali ho visto difendere l'indifendibile su questi episodi dagli Alessio di turno ("poverino, era nervoso", "poverino, ha appena divorziato", "poverino, e' stato l'arbitro a provocarlo", "poverino, ha appena perso il lavoro"), mentre i nostri ragazzi vanno in ospedale e questi farabutti si prendono squalifiche ridicole.
Poi vedo un Nicchi uscire ora, con sei anni di ritardo, a pubblicizzare il fenomeno, ma questo e' un altro discorso.
Ultima modifica di OldReferee il ven set 19, 2014 6:12 pm, modificato 2 volte in totale.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda gtrs il ven set 19, 2014 6:11 pm

Alessio ha realmente un titolo/ruolo dirigenziale nell Atletico R. o parla a titolo personale? Chi è ? si presenti, poi farà ricorso o quello che vuole, ma presentarsi cosa le costa?
Lei ha scritto : "noi come Atletico Racconigi non abbiamo nulla da nascondere." .

Inizi col suo nome e cognome
gtrs
Fischietto d'argento

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!