Ragazza colpita da testata

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Ragazza colpita da testata

Messaggioda Flubber il mar mag 08, 2012 2:43 pm

pintu84 ha scritto:Nel post della ragazza in Toscana di cui trattiamo ampiamente qui sopra, non si parla nè di "spintarelle" nè di "piccole strattonate per la maglia", ma di una testata.Al di là che si tratti di una donna, aspetto ancor più deplorevole, cosa dovremmo aspettare per sospendere una gara?

Il mio discorso era generale, di risposta alla frase "arbitro toccato = partita sospesa". E' ovvio che per una testata la sospensione è più che giustificata.
Magari leggiamoli tutti i messaggi di un topic, prima di citarne uno a caso e rispondere altrettanto a caso. Se l'avessi fatto, avresti risparmiato di scrivere un paio di sciocchezze su di un tuo collega (il sottoscritto) che non stanno nè in cielo nè in terra.

Riguardo la riduzione della squalifica, sarebbe interessante capire su quali basi è stato concluso che la nostra collega non ha effettivamente subito violenze.
Flubber
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda invincibile2011 il mar mag 08, 2012 4:14 pm

... non ho parole, ancora aggressioni di questo tipo!!! , sul fatto di sospendere la partita sono d'accordo cn voi, se un'arbitro viene colpito non potra arbitrare piu in modo imparziale soprattutto se il giocatore colpevole e sostenuto dalla propria squadra...

poi dipende dalla situazione in generale, magari un giocatore spinge l'arbitro ma tutto i suoi compagni intervengono per proteggere il direttore di gara e condannano l'episodio, allora in quel caso ci potrebbe stare anke la prosecuzione, anke se io preferirei arbitrare una partita dove non ce timore e preuccupazione sulla propria salute :D, quindi non so, non mi è mai capitato (visto che non sono ancora arbitro :D :D ) e non saprei come reagire, vedremo se mi capiterà sperando di no... :rosso :rosso

se no :rosso :rosso :redcard :redcard :grr :grr :naughty:
invincibile2011

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda gtrs il mar mag 08, 2012 4:44 pm

non so che uomo sia un qualsiasi uomo che colpisce una donna, se poi la cosa avviene per un gioco beh....mi censuro se no becco il ban
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda giacomo78 il mar mag 08, 2012 6:03 pm

Sempre più d'accordo sul fatto che la gara andava sospesa...

...ma vi pare che, poichè la collega non è andata al PS, è da ritenersi "non ferita" ...
giacomo78
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!