Arbitro sospende la partita: chiusa dentro lo stadio

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Arbitro sospende la partita: chiusa dentro lo stadio

Messaggioda santacruz il mer feb 15, 2023 10:50 am

Observer ha scritto:mah non so, occorrerebbero dettagli che giocoforza non abbiamo. resta il fatto che il comportamento della società ospitante, è inqualificabile!


i dettagli usciranno con il tempo, il tutto comunque è stato mostruosamente ingigantito dai mass media ingolositi da: ragazza arbitro-partita sospesa-lacrime-sequestro di persona (purtroppo siamo arrivati a questa lettura).
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Re: Arbitro sospende la partita: chiusa dentro lo stadio

Messaggioda Dode il gio feb 16, 2023 6:12 pm

Ho perso di vista il topic qualche giorno e siamo arrivati a pagina 3....... :lol:
Al netto di tutto, la lettera della societa (che ovviamente racconta la storia di cappuccetto rosso vista dagli occhi del lupo, ma non mi aspettavo niente di diverso) in questo caso mi sembra posta in termini accettabili ed funzionali ad un dialogo. Che non ci sarà.. ma mi sembra in un qualche modo bendisposta al parliamone.
Non avete avuto questa idea anche voi?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron