marblearch ha scritto:...
Sempre lucido e onesto OLD.
Diciamo che negli ultimi anni la fuffa è di casa all' AIA.
Lo so che ti faccio imbestialire, ma Marcellone (e il suo Team) gli dava 100 a zero.
Però li avete (hai) votati, è giusto tirare le somme a fine quadriennio : dagli tempo.
Diciamo che mi sembrano espressione del mondo d'oggi : populismo, social, messaggi facili, giovanilismo ( che ha pure rotto, come se noi, "formatori" ex giovani contassimo nulla).
Stiamo in tanti attendendo la nomina di Orsato. Vediamo, sarà questo il primo vero banco di prova.
marblearch ha scritto:Lo so che ti faccio imbestialire, ma Marcellone (e il suo Team) gli dava 100 a zero.

lahir ha scritto:marblearch ha scritto:Lo so che ti faccio imbestialire, ma Marcellone (e il suo Team) gli dava 100 a zero.
Eh vedi Marb, mi sa che sei un po' vittima dell'effetto "tempo che passa". Più passa il tempo, più tutto si ammorbidisce, più passa il tempo più i pugni diventano scapellotti e poi carezze. "Marcellone" è stata sicuramente una figura di spessore, ma non dimentichiamo il suo piglio autoritario, la guerra a questo forum e in un certo senso la guerra al dissenso. Tanti, in passato, hanno parlato di un uso politico da parte sua di SIN e giustizia domestica, cosa a cui, sinceramente, non ho mai creduto (però d'altro canto, non è che sia stato sempre tutto impeccabile). Un po' di fuffa l'aretino ce l'ha propinata pure lui: con le mie orecchie, dalla sua viva voce, sentii dire "devono sapere, che dove picchiano un arbitro, là, in quel campo non ci manderemo più nessuno" (proclama a cui mai seguirono i fatti). Ma quello non mi scandalizza, sono abituato alla fuffa. Poi, per carità, non si può certo non riconoscere una certa statura al mitico Marcello, sarebbe ingiusto non farlo.
Tutto questo, marb, per metterti in guardia dal vivere di un ricordo addolcito dal passare del tempo.
Sul giovanilismo sono d'accordo con te. Ha stufato. Io odio la mitizzazione delle categorie umane (che per me non esistono): non esistono "i giovani", esistono le persone che possono essere più o meno intelligenti o più o meno idiote, indipendentemente dalla età.
chiuso
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 193 |
| Juventus-Parma | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 4 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Parma-Roma | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 19 |
| Lazio - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti