arbitro_anonimo ha scritto:non serve essere così duro Marblearch, non volevo insegnare niente a nessuno ma offrire uno spunto diverso.
non conoscendo la storia personale del ragazzo ho letto la richiesta di dimissioni come una forma di tutela, proprio per evitare un nrt che avrebbe precluso un eventuale rientro. a me è capitato di avere ragazzi acerbi, rientrare dopo un paio d'anni più maturi comportamentalmente e tecnicamente più sicuri perché cresciuti d'età.
gladiators ha scritto:Ragazzi non sono un troll xd. Il punto è che la mia vecchia sezione non darà mai il consenso, per questo ho chiesto se fosse possibile riseguire il corso presso una nuova sezione,non avendo subito procedimenti di ritiro tessera o non rinnovo tessera. Mi è stato detto che conosco il regolamento e che da parte mia c'è stato impegno, ma non i risultati...
arbitro_anonimo ha scritto:gladiators ha scritto:Ragazzi non sono un troll xd. Il punto è che la mia vecchia sezione non darà mai il consenso, per questo ho chiesto se fosse possibile riseguire il corso presso una nuova sezione,non avendo subito procedimenti di ritiro tessera o non rinnovo tessera. Mi è stato detto che conosco il regolamento e che da parte mia c'è stato impegno, ma non i risultati...
ripeto, non conosco assolutamente la tua storia personale nè la tua zona geografica. Da me, quando un ragazzo si è ripresentato in sezione (dimissioni volontarie per motivi di lavoro 3 anni fa) fece richiesta di rifare il corso, per riprendere un pò in mano il regolamento e le uiltime modifiche. Io fui ben contento di farlo partecipare. Avvicinandosi gli esami, per scrupolo chiesi al CRA come comportarmi, e mi fu detto che facesse richiesta di reintegro, perchè non erano passati i 4 anni.. quasi a dire che non volevano che rifacesse l'esame. Io non ho approfondito, per noi poco cambiava nel caso specifico.Alla fine anzi fu meglio così perchè hanno ricongiunto l'anzianità e per lui che era associato da tanti anni è stata una cosa gradita.
scusa se insisto, ma quanto tempo fa ti sei dimesso? ci sono stati screzi? mi spiacerebbe che un presidente negasse il reintegro, per di più in un'altra sezione. Potresti comunque sondare la sezione dove vuoi andare, spiegare la situazione, e magari potrebbe esserci un colloquio tra Presidenti.. se sono in buoni rapporti davvero non vedo complicazioni.. a meno di rogne passate che (giustamente) qui non citi.
Ecco come perdere la tessera | Forum: Varie | Autore: carloabbamondi | Risposte: 18 |
tessera 2024 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 15 |
Tessera 2024 | Forum: Varie | Autore: panzeRotto | Risposte: 0 |
Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
Daremo nuova valore alla Tessera - | Forum: Regolamento associativo | Autore: carloabbamondi | Risposte: 142 |
Torna a Regolamento associativo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite