Daremo nuova valore alla Tessera -

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Observer il mar mag 17, 2022 8:39 pm

OldRef ha scritto:
Observer ha scritto:
OldRef ha scritto:Francamente voi "allineati" mi fate ridere, perdiamo un diritto acquisito nella nostra storia (ed in un contesto attuale da "stadi vuoti") e lo fate passare nella normalità, io al vs posto un pochino mi vergognerei al pari del management attuale e precedente, comunque mettiamola sul piano della COERENZA, le pubblicità sono come questa qui sotto (ho preso come esempio ROMA, ma sono tutte cosi), a casa mia questa si chiama TRUFFA ... comunque contenti voi contenti tutti, io mi metto nei panni di un ragazzino che ha letto questa roba e poi si trova nella situazione in cui siamo, davvero credibile questa associazione ...


Adesso anche la pubblicità per i corsi arbitri di Roma1 .... o 2 ... è colpa di Alfredo?
Io se ci tieni tanto mi vergogno ... ma non ne vedo il motivo.
ammesso che tu ti riferisca a me parlando di "allineato"

ps: comunque la storia è storia perchè il tempo passa e le cose cambiano ... altrimenti non sarebbe storia, ma cronaca!

Allora non mi spiego, se questo diritto della tessera di fatto è decaduto allora lo si dica chiaramente senza prendere in giro i ragazzi che si avvicinano al nostro mondo, stessa cosa verso i 30.000 associati ... invece le pubblicità dei corsi, anche quelle nazionali che qui allego, continuano a portare avanti questa farsa, come si puo' essere credibili come associazione se si prendono in giro i ragazzini e gli associati in questo modo ? Nel programma elettorale era scritto altro, mi piacerebbe sentire in merito il parere di "Alfredo" ...


visto che mi ci tirare per i capelli ........
se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I .........

1) la locandina che hai allegato è stata fatta dalla precedente gestione e non da questo gruppo dirigente!
2) https://www.aia-figc.it/diventarbitro/ vedi un accenno alle tessera federali?
3) https://youtu.be/7W-98U52ryM vedi un accenno alle tessere federali?
3) tutto il resto del materiale che trovi in rete, è stato fatto o da Sezioni, o da CRA ... e ognuno nelle proprie pubblicità ci mette quello che gli pare. E di solito non chiede il permesso di Alfredo Trentalange per farsi approvare la locandina di reclutamento ai corsi
4) se lo vuoi sapere, statisticamente e riscontri alla mano di chi fa reclutamento per davvero .... la tessera federale è una delle leve di reclutamento meno efficaci. Sai qual'è la più "attuale" .... ? I rimborsi spese!
5) #diventarbitro è la prima campagna di reclutamento nazionale mai fatta dall'AIA ... e ha portato ad oggi un alto numero di contatti qualificati che si sono iscritti ai corsi per Arbitro. E nessuno ha mai parlato di tessere federali. Le tessere federali sono un feticcio della vostra generazione, che non si rassegna!

e che cavoli!

No perché da come parlate sembra che non abbiate fatto altro nella vita, se non che poi argomentate senza avere la minima idea dell'argomento!

Ma siete capaci di fare un ragionamento su dati di fatto senza per questo buttare tutto in una polemica politica?

In un'associazione c'è sempre una maggioranza e una minoranza, c'è chi è d'accordo e chi non è d'accordo … ma se ogni volta che aprite la bocca deve essere seminare odio … criticare in maniera destituita di fondamento perché di reclutamento ne sapete meno di niente .... non ci fate una bella figura!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il mar mag 17, 2022 8:51 pm

Bravi bravi, capite tutto voi, continuate così ... qui l'argomento è chiaro, gli associati perdono un diritto, ai giovani che si avvicinano all'associazione raccontiamo falsità, e secondo voi è normale sia così ... complimenti a voi ed a quelli come voi ... la differenza tra quelli come me e quelli come voi è che con i ragazzini io ci parlo e gli faccio volentieri da tutor, scommetterei che soloni come voi non scendono a questi livelli... risottolineo che, visto che leggendovi non vi entra nella zucca, a me personalmente dello "stadione" frega zero, a me come associato secca che ci si faccia prendere per il c da gente che prima promette (il PDF elettorale di "Alfredo" parla chiaro) e che poi non mantiene ... saluti

PS: ah, la locandina nazionale, quella l'ho tirata giù dalla home Page del sito aiamilano presa come esempio di sezione a caso giusto per argomentare, visto che Roma a qualcuno non piaceva, come la tessera venga sbandierata dappertutto ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Observer il mar mag 17, 2022 10:24 pm

ma ..... voiiiii chiiiiiiii ??????
ma capisci lo scarso senso delle tue argomentazioni?
non sei in grado di confutare nel merito nessuna delle mie argomentazioni, sei solo capace di buttarla in caciara, e di seminare odio e discordia.

L'AIA fallirà un punto programmatico? Se è così ... ne risponderà alla prossima assemblea elettorale!

Peraltro, il claim pubblicitario di #diventarbitro non è

"entra gratis allo stadio"

ma bensì

"vivi il calcio da protagonista" ....

messaggio inclusivo, messaggio positivo, messaggio che stimola a fare bene!

poi la storia delle tessere, la lascio a te e a quelli come te visto che io non vado a vedere una gara di serie A da un po' di tempo .... un bel po' di tempo!

preferisco DAZN!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda carou-sel il mer mag 18, 2022 8:17 am

Avete idea di avere un privilegio o siete fermi alle guerre puniche ???

Caro Marble, ma è un privilegio o un diritto?
Ma soprattutto, non è su questo -e su mille atre promesse non mantenute, come la tanto sbandierata trasparenza (velo pietoso....)- che Alfredo e la sua squadra hanno costruito la campagna elettorale?
Ti rendo conto che è questo quello che i forumisti ti stanno obiettando?
carou-sel
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 17, 2022 5:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Allievi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il mer mag 18, 2022 8:22 am

Observer ha scritto:ma ..... voiiiii chiiiiiiii ??????
ma capisci lo scarso senso delle tue argomentazioni?
non sei in grado di confutare nel merito nessuna delle mie argomentazioni, sei solo capace di buttarla in caciara, e di seminare odio e discordia.

L'AIA fallirà un punto programmatico? Se è così ... ne risponderà alla prossima assemblea elettorale!

Peraltro, il claim pubblicitario di #diventarbitro non è

"entra gratis allo stadio"

ma bensì

"vivi il calcio da protagonista" ....

messaggio inclusivo, messaggio positivo, messaggio che stimola a fare bene!

poi la storia delle tessere, la lascio a te e a quelli come te visto che io non vado a vedere una gara di serie A da un po' di tempo .... un bel po' di tempo!

preferisco DAZN!


CONCORDISSIMO !!
...e ripeto...il privilegio è mantenuto perchè noi NON paghiamo un cent per entrare negli stadi !!! LO VOLETE CAPIRE O NO ??? semmai negli stadi professionistici contingentano i posti. OLDREF i tuoi ragazzini non riescono ad entrare in 110 a Bologna a vedere la JUVE ? Pazienza...10 ci entrano e gli altri 100 vanno a Budrio a vedersi il Mezzolara o a Sasso Marconi o se la D gli fa schifo, magari a Corticella in Eccellenza... e imparano tanto lo stesso...loro però gratis e gli altri 600 spettatori a 10 euro .....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il mer mag 18, 2022 8:32 am

marblearch ha scritto:
Observer ha scritto:ma ..... voiiiii chiiiiiiii ??????
ma capisci lo scarso senso delle tue argomentazioni?
non sei in grado di confutare nel merito nessuna delle mie argomentazioni, sei solo capace di buttarla in caciara, e di seminare odio e discordia.

L'AIA fallirà un punto programmatico? Se è così ... ne risponderà alla prossima assemblea elettorale!

Peraltro, il claim pubblicitario di #diventarbitro non è

"entra gratis allo stadio"

ma bensì

"vivi il calcio da protagonista" ....

messaggio inclusivo, messaggio positivo, messaggio che stimola a fare bene!

poi la storia delle tessere, la lascio a te e a quelli come te visto che io non vado a vedere una gara di serie A da un po' di tempo .... un bel po' di tempo!

preferisco DAZN!


CONCORDISSIMO !!
...e ripeto...il privilegio è mantenuto perchè noi NON paghiamo un cent per entrare negli stadi !!! LO VOLETE CAPIRE O NO ??? semmai negli stadi professionistici contingentano i posti. OLDREF i tuoi ragazzini non riescono ad entrare in 110 a Bologna a vedere la JUVE ? Pazienza...10 ci entrano e gli altri 100 vanno a Budrio a vedersi il Mezzolara o a Sasso Marconi o se la D gli fa schifo, magari a Corticella in Eccellenza... e imparano tanto lo stesso...loro però gratis e gli altri 600 spettatori a 10 euro .....

Come sempre state sviando l'attenzione dalla reale problematica che è : "le false promesse racconatte e non mantenute in campagna elettorale".
Il problema dell'accesso agli stadi esisteva prima di trentalange ed esisterà dopo Trentalange, ma se in campagna elettorale ti ergi a paladino e dal pulpito del palco affermi che "da subito" daremo dignità agli associati ripristinando i diritti della tessera arbitrale allora dopo non puoi meravigliarti se qualcuno viene a rinfacciarti questo.
tutto qui...non ci sono i presupposti per adirarsi e fare la morale a nessuno.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il mer mag 18, 2022 8:50 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
Observer ha scritto:ma ..... voiiiii chiiiiiiii ??????
ma capisci lo scarso senso delle tue argomentazioni?
non sei in grado di confutare nel merito nessuna delle mie argomentazioni, sei solo capace di buttarla in caciara, e di seminare odio e discordia.

L'AIA fallirà un punto programmatico? Se è così ... ne risponderà alla prossima assemblea elettorale!

Peraltro, il claim pubblicitario di #diventarbitro non è

"entra gratis allo stadio"

ma bensì

"vivi il calcio da protagonista" ....

messaggio inclusivo, messaggio positivo, messaggio che stimola a fare bene!

poi la storia delle tessere, la lascio a te e a quelli come te visto che io non vado a vedere una gara di serie A da un po' di tempo .... un bel po' di tempo!

preferisco DAZN!


CONCORDISSIMO !!
...e ripeto...il privilegio è mantenuto perchè noi NON paghiamo un cent per entrare negli stadi !!! LO VOLETE CAPIRE O NO ??? semmai negli stadi professionistici contingentano i posti. OLDREF i tuoi ragazzini non riescono ad entrare in 110 a Bologna a vedere la JUVE ? Pazienza...10 ci entrano e gli altri 100 vanno a Budrio a vedersi il Mezzolara o a Sasso Marconi o se la D gli fa schifo, magari a Corticella in Eccellenza... e imparano tanto lo stesso...loro però gratis e gli altri 600 spettatori a 10 euro .....

Come sempre state sviando l'attenzione dalla reale problematica che è : "le false promesse racconatte e non mantenute in campagna elettorale".
Il problema dell'accesso agli stadi esisteva prima di trentalange ed esisterà dopo Trentalange, ma se in campagna elettorale ti ergi a paladino e dal pulpito del palco affermi che "da subito" daremo dignità agli associati ripristinando i diritti della tessera arbitrale allora dopo non puoi meravigliarti se qualcuno viene a rinfacciarti questo.
tutto qui...non ci sono i presupposti per adirarsi e fare la morale a nessuno.


No no..caro Cammello...non sviamo...qui si è entrati nella prima parte della discussione , con tutta una serie di interventi, sull'oggetto "mancata entrata negli stadi". E io e anche OBS abbiamo portato argomentazioni sostanziali su questo.

Se parli di promesse elettorali, ebbene nel mio primo intervento ho scritto che ritenevo sbagliato averle fatte ( d'altra parte anche nel programma di Nicchi c'erano per rincorrere l'avversario, quando da sempre...lo so bene...lui ha sempre sottodimensionato questo problema) e lo ribadisco. Ma correttamente OBS ha scritto che su questo, chi le ha fatte risponderà alla prossima Assemblea. Cosa c'è che non ti è chiaro ?

ps: scusami , ma la tua campagna versus l'attuale presidenza è sistematicamente ossessiva e senza freni da 1 anno e mezzo a questa parte, a 360°e su ogni argomento, che a volte, anche le giuste cose da scrivi da "disallineato" sfuggono a noi poveri e plagiati "allineati".
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il mer mag 18, 2022 9:15 am

marblearch ha scritto:[

ps: scusami , ma la tua campagna versus l'attuale presidenza è sistematicamente ossessiva e senza freni da 1 anno e mezzo a questa parte, a 360°e su ogni argomento, che a volte, anche le giuste cose da scrivi da "disallineato" sfuggono a noi poveri e plagiati "allineati".

la tua chiosa finale non ha alcun senso se non quello di dire che siamo noi pazzi a sottolineare le storture esistenti.
Contenti voi......ah.....tu che puoi dai una controllata agli organici BS perchè mi parlano di maneggiamenti e CU non usciti circa i promossi al corso di qualificazione. Se non ti pesa dai notizie a noi poveri disallineati(sottolineo che è una voce che mi è arrivata e che riporto, perchè ammetto di non interessarmi al BS.)
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda baywatch il mer mag 18, 2022 9:17 am

Qualcuno forse dimentica che Trentalange è stato eletto 15 mesi fa e che un mandato dura un quadriennio olimpico.
Fa specie che chi ha governato per 12 anni (anni, non mesi!) senza risolvere il problema si scandalizzi perché chi è appena arrivato non ha ancora trovato una soluzione.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il mer mag 18, 2022 9:32 am

baywatch ha scritto:Qualcuno forse dimentica che Trentalange è stato eletto 15 mesi fa e che un mandato dura un quadriennio olimpico.
Fa specie che chi ha governato per 12 anni (anni, non mesi!) senza risolvere il problema si scandalizzi perché chi è appena arrivato non ha ancora trovato una soluzione.

poco più su ho scritto "Il problema dell'accesso agli stadi esisteva prima di trentalange ed esisterà dopo Trentalange, ma se in campagna elettorale ti ergi a paladino e dal pulpito del palco affermi che "da subito" daremo dignità agli associati ripristinando i diritti della tessera arbitrale allora dopo non puoi meravigliarti se qualcuno viene a rinfacciarti questo."
Cosa non si è chiaro? Ah vero....la colpa è di chi esprime dissenso
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti