Daremo nuova valore alla Tessera -

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il gio mag 19, 2022 5:05 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:la tua chiosa finale non ha alcun senso se non quello di dire che siamo noi pazzi a sottolineare le storture esistenti.
Contenti voi......ah.....tu che puoi dai una controllata agli organici BS perchè mi parlano di maneggiamenti e CU non usciti circa i promossi al corso di qualificazione. Se non ti pesa dai notizie a noi poveri disallineati(sottolineo che è una voce che mi è arrivata e che riporto, perchè ammetto di non interessarmi al BS.)


la furia moralizzatrice di cammello spazza anche le dune di sabbia ...
eia eia ... allallà.
questa mi mancava!

ps: cosa c'entra con il regolamento associativo, con le tessere, con le premesse elettorali?


A quanto pare si :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il ven mag 20, 2022 8:27 am

arbitro87 ha scritto:Dall'Aia centrale oggi è arrivata questa comunicazione alle sezioni...

Bene, vedremo che succederà, almeno sappiamo che ci stanno lavorando.

Ripeto, il tutto per il bene dei ragazzi, già la situazione tempistica rimborsi è assai migliorata rispetto al passato (parlando con loro so che ora gli accrediti arrivano velocemente, e che sono stati anche rimborsati tutti i vecchi tamponi per i quali mesi fa si lamentavano ritardi), chissà che un po' alla volta non si riescano ad ottenere per la vera base quei risultati che con la precedente gestione non sono arrivati.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1139
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 108 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda panzeRotto il sab giu 18, 2022 12:00 pm

Ovviamente ancora nulla di nulla su possibili emissioni tessera 2022/23
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda quagliabella il sab giu 18, 2022 6:10 pm

AndrehREF ha scritto:Ovviamente ancora nulla di nulla su possibili emissioni tessera 2022/23
mi piace al definizione tessera 2022-23... teoricamente sarebbe quella del 2022 che invece arriverà a fine luglio (ottimista)/fine agosto (realista) , quando gli uffici (CRA e sezioni) sono chiusi oppure, essendo tanti in ferie, non si trova chi le vada a ritirare
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda lahir il sab giu 18, 2022 10:40 pm

Alla tessera nessuno darà mai nuovo valore, semplicemente perché non è possibile. Chi dice il contrario o è un ingenuo o un bugiardo.

Detto questo, io alla fine vorrei capire perché si dovrebbe dare nuovo valore alla tessera. In fin dei conti, perché un arbitro di allievi dovrebbe aver il diritto di andare gratis a vedere il derby di Milano? Io credo che sia un privilegio da abolire, anche per smetterla di prendere in giro gli aspiranti arbitri.

Personalmente finché sono stato tesserato non ho mai usato la tessera per andare gratis a vedere delle partite. Mi ricordo, quando andavo a vedere i tornei della squadra di mio fratello, pagavo sempre il biglietto. Questa scelta la feci poco dopo essere diventato arbitro. Parlavo con un mio amico tifoso e mi vantai del fatto che potevo entrare gratis allo stadio, lui mi disse: "e perché tu sì e io no? perché essere arbitro dà diritto a non pagare?" Non seppi rispondere e decisi che ogni partita me la sarei pagata (tenevo da parte le diarie!)

Ora, ci scagliamo spesso contro i politici che sono brutti e cattivi, però poi quando si tratta dei nostri privilegi siamo pronti a lottare con le unghie e con i denti.

Veramente vorrei un'argomentazione razionale e logica che mi spieghi perché un arbitro debba andare allo stadio gratis (tenuto conto che l'arbitro la domenica dovrebbe arbitrare, non andare allo stadio...).

Leviamo questa cosa. Ci eviteremmo promesse elettorali bugiarde e ridicole e le successive polemiche per non averle fatte rispettare e la smetteremmo anche di mentire ai neo arbitri.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Aleago il dom giu 19, 2022 7:48 am

quagliabella ha scritto:
AndrehREF ha scritto:Ovviamente ancora nulla di nulla su possibili emissioni tessera 2022/23
mi piace al definizione tessera 2022-23... teoricamente sarebbe quella del 2022 che invece arriverà a fine luglio (ottimista)/fine agosto (realista) , quando gli uffici (CRA e sezioni) sono chiusi oppure, essendo tanti in ferie, non si trova chi le vada a ritirare


Ma perdonami, se non abbiamo ancora compilato il modulo daspo 2022 come è possibile che le tessere arrivano lo stesso ?
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il dom giu 19, 2022 5:09 pm

lahir ha scritto:Leviamo questa cosa. Ci eviteremmo promesse elettorali bugiarde e ridicole e le successive polemiche per non averle fatte rispettare e la smetteremmo anche di mentire ai neo arbitri.

Proprio questo è il punto. Condivido il tuo pensiero
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda mammaAia il lun giu 20, 2022 9:03 am

lahir ha scritto:Leviamo questa cosa. Ci eviteremmo promesse elettorali bugiarde e ridicole e le successive polemiche per non averle fatte rispettare e la smetteremmo anche di mentire ai neo arbitri.


Io abolirei anche i rimborsi spese.
Ci eviteremo promesse elettorali bugiarde e ridicole e le successive polemiche riguardo il loro adeguamento!
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il lun giu 20, 2022 10:32 am

mammaAia ha scritto:Io abolirei anche i rimborsi spese.
Ci eviteremo promesse elettorali bugiarde e ridicole e le successive polemiche riguardo il loro adeguamento!

Io caccerei tutti quelli che si sono fatti abbindolare da questa promessa pensando di portarsi a casa bei soldini...non so cosa sia stato più vergognoso...promettere qualcosa che si sa essere impossibile nella misura in cui è stata prospettata o credere supinamente a quanto promesso
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda panzeRotto il mar giu 21, 2022 2:18 pm

Aleago ha scritto:
quagliabella ha scritto:
AndrehREF ha scritto:Ovviamente ancora nulla di nulla su possibili emissioni tessera 2022/23
mi piace al definizione tessera 2022-23... teoricamente sarebbe quella del 2022 che invece arriverà a fine luglio (ottimista)/fine agosto (realista) , quando gli uffici (CRA e sezioni) sono chiusi oppure, essendo tanti in ferie, non si trova chi le vada a ritirare


Ma perdonami, se non abbiamo ancora compilato il modulo daspo 2022 come è possibile che le tessere arrivano lo stesso ?

È arrivata una mail alle segreterie a inizio maggio, dove si affermava che si era alla ricerca di nuove modalità di emissione della tessera ANCORA IN FASE DI STUDIO... peccato siamo già a fine giugno
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron