Daremo nuova valore alla Tessera -

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il mar mar 28, 2023 2:59 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...E' ovvio che il diritto va rivendicato a tutti i livelli. Il problema che anche MN ha trovato, era di un contingentamento dei posti che le Società si riservano, essendo titolari della gestione dei posti a sedere.
La disquisizione forte è stata sul "diritto ad entrare" e non necessariamente sul "diritto a sedere"; cerco di spiegarmi. La Tessera da diritto di accedere agli stadi senza pagare, ma se in quegli stadi il posto c'è. Già so cosa mi obbietti: ci sono stadi vuoi con 25 accrediti. Vero. Ma la trattativa dovrebbe allora essere fatta, direttamente con le singole Società, cosa impossibile. Quel che realisticamente si può fare è trovare un intesa con le LEGHE, perché di default sia garantiti un equo numero di posti per le tessere federali. Ma sarà sempre un numero contingentato. E ci sarà sempre chi resta fuori.
...

Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra? Eh? Antani, come se fosse Antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento! Come fare ? A destra, trovare un intesa con le LEGHE, per due! :lol:



Concetti troppo elevati per te, capisco; non ti sforzare , che ti fa male.
grazie OLD.

ps: domenica vai a Corticella, ti diverti e ti paghi la pizza la sera.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il mar mar 28, 2023 3:06 pm

marblearch ha scritto:...
Concetti troppo elevati per te, capisco; non ti sforzare , che ti fa male.
grazie OLD.

ps: domenica vai a Corticella, ti diverti e ti paghi la pizza la sera.

Informati meglio, il Corticella domenica gioca fuori, pagliaccio. E sempre per rimanere nel campo della tua intelligenza stavo giusto giusto facendo leggere al mio presidente un tuo intervento che immagino rispecchi il pensiero dei personaggi per i quali ti genufletti da minimo 14 anni:

marblearch ha scritto:...A me i Presidenti di Sezione che piangono sempre il morto ("quanta fatica che faccio, non ne posso più, ci metto tempo e soldi..") fan venire l'orticaria...ti obbliga qualcuno? fai altro se non ce la fai, perché se lo fai, ti piace...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Indetoropater il mar mar 28, 2023 4:19 pm

Ma che razza di posto è diventato questo forum...
sta diventando un luogo tossico!
per l'amor di Dio, fermatevi!
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il mar mar 28, 2023 4:32 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...
Concetti troppo elevati per te, capisco; non ti sforzare , che ti fa male.
grazie OLD.

ps: domenica vai a Corticella, ti diverti e ti paghi la pizza la sera.

Informati meglio, il Corticella domenica gioca fuori, pagliaccio. E sempre per rimanere nel campo della tua intelligenza stavo giusto giusto facendo leggere al mio presidente un tuo intervento che immagino rispecchi il pensiero dei personaggi per i quali ti genufletti da minimo 14 anni:

Grandissimo... :lol: :lol: :lol: sei andato a vedere dove gioca il Corticella.... :lol: :lol: :lol:
Un vero mito OLD ! Love % Peace.

-- mar mar 28, 2023 5:35 pm --

Indetoropater ha scritto:Ma che razza di posto è diventato questo forum...
sta diventando un luogo tossico!
per l'amor di Dio, fermatevi!


Hai ragione INDO. Non gli rispondo più. Dopo avermi dato dello schifoso, lacchè, imbecille, prezzolato e pagliaccio...dovrei dargli del...(sai, quelli che pendono a coppia verso il basso) ...ma mi astengo.
Ultima connessione al VECCHIO REF. By by. :greetings-wavegreen:
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il mar mar 28, 2023 4:43 pm

marblearch ha scritto:... Ultima connessione al VECCHIO REF. By by. :greetings-wavegreen:

Magari ... addio :occasion-clown: !
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Doraemon il mar mar 28, 2023 6:09 pm

Ma veramente, non vi rendete conto (tutti, chiaramente chi più e chi meno, ma nessuno è verginello) della pietosità di alcuni interventi?
Definirlo "asilo Mariuccia" è fare complimenti: sono disgustato, davvero.
Leggere certe bassezze da persone di una certa età, che hanno sempre partecipato al forum, mi fa piangere il cuore.

E non mi si venga a dire "ha cominciato Tizio" o "no, ho solo risposto per le rime a Caio": siete adulti? Dimostratelo, sennò andate a scrivere altrove e nessuno si lamenterà dell'assenza.

A mai più rileggervi in questi toni.

PS Non cancello niente, e non raccolgo le segnalazioni: voglio un po' vedere se sierte in grado di accendere il cervello piuttosto!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il mer mar 29, 2023 8:36 am

Doraemon ha scritto:Ma veramente, non vi rendete conto (tutti, chiaramente chi più e chi meno, ma nessuno è verginello) della pietosità di alcuni interventi?
Definirlo "asilo Mariuccia" è fare complimenti: sono disgustato, davvero.
Leggere certe bassezze da persone di una certa età, che hanno sempre partecipato al forum, mi fa piangere il cuore.

E non mi si venga a dire "ha cominciato Tizio" o "no, ho solo risposto per le rime a Caio": siete adulti? Dimostratelo, sennò andate a scrivere altrove e nessuno si lamenterà dell'assenza.

A mai più rileggervi in questi toni.

PS Non cancello niente, e non raccolgo le segnalazioni: voglio un po' vedere se sierte in grado di accendere il cervello piuttosto!

Hai pienamente ragione.
Quando si sbaglia si alza la mano, si chiede scusa e ci si fa da parte.
Quindi alzo la mano e chiedo scusa, a te ed a quanti dedicano parte del loro tempo alla gestione del forum.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il mer mar 29, 2023 9:35 am

La persona che alza la voce non ha una carattere forte; il carattere forte ce l'ha chi sa controllare gli eccessi del proprio temperamento. Sono stato quindi debole e mi scuso con gli Admin.
Per quanto mi riguarda, eviterò il confronto con taluni utenti, esprimendo solo le mie opinioni (giuste o sbagliate esse siano).
Un consiglio agli Admin mi sia permesso, vista la giusta ramanzina fattami, se le conversazioni escono da un mode di confronto, anche salace o aspro, ma si incominciano ad usare termini direttamente e palesemente offensivi, bloccate. E' giusto il richiamo all'autocontrollo, soprattutto da persone di una certa età.
Ma magari proprio ad una certa età si scivola in atteggiamenti di debolezza ( e parlo per me).
Buon lavoro.

ps: se volete cancellare una serie di post per nulla utili alla discussione, per quanto mi riguarda, visti i due ultimi interventi, fate pure.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Aleago il gio mar 30, 2023 7:15 am

Piccolo aggiornamento
Ieri mattina ho tentato invano di accaparrarmi un accredito per assistere a Juve Inter di CI in programma Martedi prossimo a Torino.
Gli accrediti aprivano ieri mattina alle 9, ed io alle 8:58 ero già connesso sul sito della Juventus.
Alle 09:00:00 cliccando F5 aggiorno la pagina ma il sito va in crash per pochi secondi e quando finalmente riesco ad entrare (alle 09:00:20) con estremo dispiacere e stupore scopro che i biglietti sono già esauriti.
Ora non voglio pensare male, ma secondo me i biglietti erano già esauriti a priori, oppure c'è Nerano solo 2/3.
Concordo con gli utenti, qui qualcosa deve assolutamente cambiare.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Doraemon il gio mar 30, 2023 10:50 am

Aleago ha scritto:Piccolo aggiornamento
Ieri mattina ho tentato invano di accaparrarmi un accredito per assistere a Juve Inter di CI in programma Martedi prossimo a Torino.
Gli accrediti aprivano ieri mattina alle 9, ed io alle 8:58 ero già connesso sul sito della Juventus.
Alle 09:00:00 cliccando F5 aggiorno la pagina ma il sito va in crash per pochi secondi e quando finalmente riesco ad entrare (alle 09:00:20) con estremo dispiacere e stupore scopro che i biglietti sono già esauriti.
Ora non voglio pensare male, ma secondo me i biglietti erano già esauriti a priori, oppure c'è Nerano solo 2/3.
Concordo con gli utenti, qui qualcosa deve assolutamente cambiare.
È notorio che i biglietti per la Juve siano i più difficili da avere, se poi ci metti una partitona non c'è nulla di strano.
Per quanto interessante, la tua esperienza non è significativa a livello statistico.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti