Candidatura presidente di sezione

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda Mondo il dom feb 05, 2012 12:54 pm

A me più che marketing sembra disonestà. Bene bene, gli altarini pian piano vengono fuori... ;)
Mondo
 
Messaggi: 212
Iscritto il: gio gen 13, 2011 12:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda marblearch il dom feb 05, 2012 3:19 pm

Vabbe' dai...diciamo un po'di bischerate..e tiriamo subito fuori la disonesta' ...dai...essu' una bella camomilla che con sto freddo vi fa pure bene.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3876
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 359 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda Luca Marelli il dom feb 05, 2012 3:26 pm

marblearch ha scritto:dalle investigazioni che stiamo conducendo, i nicchiani si ricandidano tutti, gli antinicchiani gettano la spugna e saranno sostituiti da nicchiani...ergo ci stiamo serenamente convincendo che Marcello il Grande, rivincerà con il 100% dei voti (salvo salto dei fossi dell' ultima ora...)


Marblearch, scusa ma... che palle! Tra poco mi attendo messaggi come questo pure nel thread "Come vestirsi". E dai... Ma che è 'sto vittimismo?
Ultimamente i tuoi messaggi (e me ne dolgo relamente) sono più vuoti dei discorsi di Nicchi.
E' un peccato che un utente intelligente scriva messaggi così inutili...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda lunapop il dom feb 05, 2012 8:39 pm

marblearch ha scritto:dalle investigazioni che stiamo conducendo, i nicchiani si ricandidano tutti, gli antinicchiani gettano la spugna e saranno sostituiti da nicchiani...ergo ci stiamo serenamente convincendo che Marcello il Grande, rivincerà con il 100% dei voti (salvo salto dei fossi dell' ultima ora...)


Bene, a questo punto mi fa piacere sapere queste notizie e sai perchè caro Collega? Perchè, come ti avevo già detto in un precendete post su un simile argomento, non ci rimane altro che la "speranza in un miracolo" quindi.............
E, considerato che almeno la speranza neppure Nicchi ce la può togliere (a meno che non dia disposizione alle solerti Procure di deferire chi "spera" in un cambiamento...........della serie "mai dire mai"!), per ora ci aggrappiamo a questa tenuissima (considerate le tue certe investigazioni) possibilità di intervento Divino (sia mai che Egli, fra le tantissime cose importanti a cui pensare, non abbia tempo e voglia anche per le "bischerate elettorali dell'AIA".......).
In questo caso però c'è da non sottovalutare un aspetto: a Nicchi e Soci c'è la certezza pressochè assoluta di vincere, per cui la già assodata vittoria non sarà di enorme soddisfazione quando avverrà, in quanto ampiamente prevista ed a noi "poveri schiavi" non rimarrà che continuare a mendicare tozzi di pane raffermo o andare ramenghi cercando lobertà in altri luoghi (come mi piacciono le frasi roboanti...).
Certo è che se poi il "miracolo" dovesse avvenire, pensa un po' quanti "infartuati" (non veri, ci mancherebbe) riempirebbero i Pronto Soccorso delle varie città................avere la stravittoria in tasca e vedersela sfuggire sotto il naso, mai e poi mai avendola messa in dubbio!
Già ma questo è solo un sogno no??? Quindi non avverrà mai, vero?!?!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda marblearch il dom feb 05, 2012 10:41 pm

solo un sogno, vero !! Non accadrà mai e Nicchi vincerà a man bassa. E voi poveri schiavi a tenere in piedi la baracca dell'Aia e noi oligarchi ad ingrassarci.... :roll: :cry:

-- dom feb 05, 2012 11:44 pm --

Luca Marelli ha scritto:
marblearch ha scritto:dalle investigazioni che stiamo conducendo, i nicchiani si ricandidano tutti, gli antinicchiani gettano la spugna e saranno sostituiti da nicchiani...ergo ci stiamo serenamente convincendo che Marcello il Grande, rivincerà con il 100% dei voti (salvo salto dei fossi dell' ultima ora...)


Marblearch, scusa ma... che palle! Tra poco mi attendo messaggi come questo pure nel thread "Come vestirsi". E dai... Ma che è 'sto vittimismo?
Ultimamente i tuoi messaggi (e me ne dolgo relamente) sono più vuoti dei discorsi di Nicchi.
E' un peccato che un utente intelligente scriva messaggi così inutili...



Il vittimismo lo vedi solo tu. Sull'inutilità del messaggio, concordo assolutamente con te. Sulla mia intelligenza, ti ringrazio, ma mi sopravvaluti. Per il resto attendo anche io di leggere messaggi più avvincenti dei miei; magari da Te.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3876
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 359 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda Luca Marelli il lun feb 06, 2012 10:11 am

Tranquillo, personalmente cerco di evitare messaggi inutili. Oltre a ciò non intervengo solo su argomenti pro Nicchi o contro Nicchi ma anche in ambito tecnico ed associativo. Provaci anche tu, l'AIA non è solo Nicchi...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda Indetoropater il lun feb 06, 2012 10:21 am

Io penso che le grandi manovre per le elezioni del Presidente Sezionale siano già iniziate in molte sezioni.
Probabilmente, ne vedremo delle belle con candidature assurde o quanto meno improponibili con componenti CRA che lasciano l'incarico per proporsi come candidati e guerre intestine per accaparrarsi il voto degli associati.
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda OldReferee il lun feb 06, 2012 10:50 am

In diverse sezioni si sta appunto verificando questo.
Non sono d'accordo con Indetoropater nel ritenere "assurde" e/o "improponibili" n candidature, almeno con queste regole.
Penso invece che sarebbe stato meglio lasciare di nomina il presidente di sezione.
Questo perche' -in ambito locale- candidature doppie o triple portano in diversi casi a divisioni e spaccature.
Diverso è il discorso, sempre a parer mio, legato alla presidenza nazionale, ma non è l'argomento del presente thread.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda Indetoropater il lun feb 06, 2012 10:56 am

Certo che se due componenti del Cra a Marzo si dimettono da OT, lasciando sguarnite due categorie per proporsi come candidati in sezione dove in realtà sono quasi sconosciuti per aver fatto poco poco in passato, solo per portare il voto, se eletti, a Nicchi come le definisci queste candidature?
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Candidatura presidente di sezione

Messaggioda capitano78 il lun feb 06, 2012 11:04 am

In democrazia ognuno è libero di fare le sue scelte all'interno dei regolamenti. Sta all'elettore farsi un'idea della persona, delle sue motivazioni e del fatto che la scelta di lasciare sguarnita una categoria sia appropriata o meno.
Apricena a suo tempo lasciò addirittura il gruppo CAN D, qualcuno diede importanza a questa cosa ed altri no, dipende dalla sensibilità personale e soggettiva.
capitano78
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 20, 2008 5:06 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti