Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B

Messaggioda AIA2020 il dom lug 12, 2020 9:44 pm

UW54 ha scritto:Ma hai scritto che è un nominativo “sicuro”, questo non vuol dire che verrà promosso?

Guarda potrai anche non credermi a me il nome non è stato detto nè voglio saperlo , però sai bene come funziona radio AIA , in una discussione un amico mi ha detto che lui sa per certo che quest'anno passerà alla Can/B un assistente non in regola con l'età. Io ho chiesto semplicemente a questo forum se sia una cosa possibile perchè considero questa evenienza irrealizzabile dal momento che esiste un regolamento associativo che và rispettato.
AIA2020
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio lug 02, 2020 3:56 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B

Messaggioda arrigo il lun lug 13, 2020 7:46 am

Non so a chi ti riferisici e, messa così mi sembra più una delazione che una domanda.
Tuttavia, per evitare ogni mal di pancia o dubbio, leggi l'articolo 29 delle Norme di funzionamento degli Organi Tecnici (punti 1 e 2): è tutto molto chiaro (deroga di un anno sui limiti di età)
Si può fare con decisione del CN su proposta motivata dell'OT di appartenenza.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B

Messaggioda Observer il lun lug 13, 2020 8:18 am

non sarà mica, per caso, che questo fantomatico e raccomandatissimo collega compie i 35 anni nella seconda metà di quest'anno?

seconda domanda: maschietto o femminuccia?

-- 13/07/2020, 9:25 --

arrigo ha scritto:Non so a chi ti riferisici e, messa così mi sembra più una delazione che una domanda.
Tuttavia, per evitare ogni mal di pancia o dubbio, leggi l'articolo 29 delle Norme di funzionamento degli Organi Tecnici (punti 1 e 2): è tutto molto chiaro (deroga di un anno sui limiti di età)
Si può fare con decisione del con su proposta motivata dell'OT di appartenenza.


quanto avrei voluto averti vicino a sportilia sui quiz ... almeno le Associative le facevamo tutte giuste!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite