Aleago ha scritto:.....Nella mia sezione, anni e anni fa, vi furono due ragazzi, che arbitrarono senza autorizzazione una gara di beneficienza.
Gesto nobile ma purtroppo in tribuna vi fu un associato AIA che "segnalo" la cosa al proprio presiedente di sezione, ed esso rivolgendosi alla procura arbitrale face partire delle indagini.
Per fortuna se la cavarono con una sospensione.....
Un associato A.I.A. che "
fa la spia" a due ragazzi e li fa sospendere per una partita di beneficenza merita tutta la disistima e la disapprovazione possibile, perchè se due ragazzi arbitrano una partita di beneficenza all'A.I.A. non creano danno ma, semmai, portano lustro.
Si fanno tanti discorsi sul sociale, servizi giornalistici e dirette TV per Partite del Cuore, Nazionale Cantanti, Nazionale dei Carmelitani Scalzi e dei Portieri Condominiali e poi si sospendono due ragazzi per una partita di beneficenza?
Ed il Presidente di Sezione che li ha deferiti per me non è da meno.
Diverso il discorso se li avesse sorpresi ad arbitrare gare di attività ufficiali di Enti di Promozione Sportiva, o partite di tornei organizzati da privati a scopo di lucro o simili, ma una gara di beneficenza..............
