Daremo nuova valore alla Tessera -

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il gio mag 19, 2022 11:51 am

Meno male, lo dico dopo avere letto qualche intervento propositivo e non le solite fuffe dei soliti noti.
Se si vuole affrontare fattivamente il discorso gli spazi ci sono, vedi esempi postati qui sopra, qui nessuno chiede 10.000 posti AIA a gara, ma la situazione attuale è UMILIANTE, non saprei come altro definire il vedere 30 posti riservati AIA (quando ci sono, e per i quali ci si scanna via internet) a fronte di stadi mezzi vuoti.
Speriamo che chi di dovere legga ed intervenga a proposito.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il gio mag 19, 2022 1:58 pm

carou-sel ha scritto:Sono nuovo, ma seguo questo forum da molti anni.
Mi dispiace, ma la tua reazione stizzita conferma che avevo ragione.
Il problema, come qualcuno oltre a me aveva cercato di chiarire, è la promessa elettorale non mantenuta, non l'ingresso allo stadio.
Se, come un noto ex Presidente del Consiglio, prometti che dimezzerai le tasse, abolirai quell'imposta, ecc., il problema non è che il bilancio dello Stato non te lo consenta; il problema è che la promessa elettorale non è stata mantenuta.
Tutto qua.
E, permettimi, non c'è alcun bisogno che tu parli di "morale" o "moralina".
Si può, o no, far constare che lo schieramento vincente -al quale evidentemente appartieni- non ha mantenuto più d'una promessa elettorale?


Certo che si può. A me interessava parlare del problema tessera, se a te invece interessa rilevare che una promessa non è stata mantenuta, va bene. Ognuno si renderà conto di ciò che ha maggiore peso in una discussione.
Peccato tu faccia questi interventi vittimistici. Sei vivo, vegeto e continui a scrivere.

-- gio mag 19, 2022 3:05 pm --

OldRef ha scritto:Meno male, lo dico dopo avere letto qualche intervento propositivo e non le solite fuffe dei soliti noti.
Se si vuole affrontare fattivamente il discorso gli spazi ci sono, vedi esempi postati qui sopra, qui nessuno chiede 10.000 posti AIA a gara, ma la situazione attuale è UMILIANTE, non saprei come altro definire il vedere 30 posti riservati AIA (quando ci sono, e per i quali ci si scanna via internet) a fronte di stadi mezzi vuoti.
Speriamo che chi di dovere legga ed intervenga a proposito.


Spero che tu la smetta di dire "con le fuffe dei soliti noti". Io ti ho dato una lettura pragmatica, non fa onore alla tua età ed intelligenza , offendere senza motivo. Perché chi di fuffa e notorietà ferisce, di fuffa e stupidità perisce. Come detto da altro utente, io lo scrivo da tre pagine, gli associati AIA godono di migliaia e migliaia di entrate free ogni domenica; nessuna, dicasi nessun altra struttura arbitrale ha lo stesso privilegio. Se poi vogliamo parlare di stadi professionistici, possiamo, ma dal contingentamento non si esce.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda OldRef il gio mag 19, 2022 2:49 pm

marblearch ha scritto:...
Spero che tu la smetta di dire "con le fuffe dei soliti noti". Io ti ho dato una lettura pragmatica, non fa onore alla tua età ed intelligenza , offendere senza motivo. Perché chi di fuffa e notorietà ferisce, di fuffa e stupidità perisce. Come detto da altro utente, io lo scrivo da tre pagine, gli associati AIA godono di migliaia e migliaia di entrate free ogni domenica; nessuna, dicasi nessun altra struttura arbitrale ha lo stesso privilegio. Se poi vogliamo parlare di stadi professionistici, possiamo, ma dal contingentamento non si esce.

Vedi che da fastidio essere presi in giro ? Tu qui lo fai sistematicamente da anni con chiunque non sia allineato ai tuoi pensieri, in diversi sul forum te lo abbiamo fatto presente ed a più riprese.

Tornando in tema io non so se altre strutture arbitrali abbiano questo previlegio, ma so per certo che noi lo avevamo e che lo abbiamo perso, come è certo che dovremmo sentirci tutti UMILIATI per come siamo trattati dalle società che mettono a disposizione pochissimi posti costringendo i ragazzi (ripeto, i ragazzi, non noi vecchietti) a scannarsi su internet per tentare di entrare allo stadio.

Tutto questo dispiace, e se poi c'e' chi elettoralmente artatamente promette e non mantiene, dal dispiacere si passa all'incavolatura, e cortesemente basta con la storia che questo in Italia sia uso comune, noi siamo Arbitri e dovremmo essere un gruppo di elite, e non dei poltronari, o peggio, come altre categorie sul tipo dei politici.

Per ridare valore alle tessere le strade ci sono, basta volerlo, poi ci sono altri problemi sicuramente piu' importanti (rimborsi, violenze, etc) ma non in argomento con il titolo della presente discussione.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda marblearch il gio mag 19, 2022 3:57 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...
Spero che tu la smetta di dire "con le fuffe dei soliti noti". Io ti ho dato una lettura pragmatica, non fa onore alla tua età ed intelligenza , offendere senza motivo. Perché chi di fuffa e notorietà ferisce, di fuffa e stupidità perisce. Come detto da altro utente, io lo scrivo da tre pagine, gli associati AIA godono di migliaia e migliaia di entrate free ogni domenica; nessuna, dicasi nessun altra struttura arbitrale ha lo stesso privilegio. Se poi vogliamo parlare di stadi professionistici, possiamo, ma dal contingentamento non si esce.

Vedi che da fastidio essere presi in giro ? Tu qui lo fai sistematicamente da anni con chiunque non sia allineato ai tuoi pensieri, in diversi sul forum te lo abbiamo fatto presente ed a più riprese.

Tornando in tema io non so se altre strutture arbitrali abbiano questo previlegio, ma so per certo che noi lo avevamo e che lo abbiamo perso, come è certo che dovremmo sentirci tutti UMILIATI per come siamo trattati dalle società che mettono a disposizione pochissimi posti costringendo i ragazzi (ripeto, i ragazzi, non noi vecchietti) a scannarsi su internet per tentare di entrare allo stadio.

Tutto questo dispiace, e se poi c'e' chi elettoralmente artatamente promette e non mantiene, dal dispiacere si passa all'incavolatura, e cortesemente basta con la storia che questo in Italia sia uso comune, noi siamo Arbitri e dovremmo essere un gruppo di elite, e non dei poltronari, o peggio, come altre categorie sul tipo dei politici.

Per ridare valore alle tessere le strade ci sono, basta volerlo, poi ci sono altri problemi sicuramente piu' importanti (rimborsi, violenze, etc) ma non in argomento con il titolo della presente discussione.


Vabbè passo oltre sul prendere in giro, a ripetere le stesse storielle alla fine ci si crede pure. Amen.
Detto ciò io non mi sento per nulla UMILIATO se contingentano i posti in Serie A. Lo ritengo personalmente plausibile. Sarebbe una perdita enorme , se ci fosse cancellato il diritto ad entrare comunque ; lì si, sarebbe una gran perdita perché coinvolgerebbe davvero tutti e migliaia e migliaia di ingressi gratis (centinai di migliaia di euro risparmiati dai fruitori).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda cammello il gio mag 19, 2022 4:03 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:[

ps: scusami , ma la tua campagna versus l'attuale presidenza è sistematicamente ossessiva e senza freni da 1 anno e mezzo a questa parte, a 360°e su ogni argomento, che a volte, anche le giuste cose da scrivi da "disallineato" sfuggono a noi poveri e plagiati "allineati".

la tua chiosa finale non ha alcun senso se non quello di dire che siamo noi pazzi a sottolineare le storture esistenti.
Contenti voi......ah.....tu che puoi dai una controllata agli organici BS perchè mi parlano di maneggiamenti e CU non usciti circa i promossi al corso di qualificazione. Se non ti pesa dai notizie a noi poveri disallineati(sottolineo che è una voce che mi è arrivata e che riporto, perchè ammetto di non interessarmi al BS.)

:lol: :lol: :lol: mi auto cito perchè mi hanno appena detto che si sono dati una mossa pubblicando i CU. Però per fare bene le cose adesso correggessero gli articoli apparsi sul sito dell'AIA che la gente mormora e ride :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda arbitro87 il gio mag 19, 2022 4:14 pm

Dall'Aia centrale oggi è arrivata questa comunicazione alle sezioni. Che ci stiano leggendo? :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda baywatch il gio mag 19, 2022 4:23 pm

arbitro87 ha scritto:Dall'Aia centrale oggi è arrivata questa comunicazione alle sezioni. Che ci stiano leggendo? :lol:


Che ci leggano è sicuro... io però mi chiedo, viste le tempistiche, se invece non sia qualche forumista che ha mantenuto qualche contatto da quelle parti e abbia anticipato la polemica volutamente.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda aiasalento81 il gio mag 19, 2022 4:28 pm

baywatch ha scritto:
arbitro87 ha scritto:Dall'Aia centrale oggi è arrivata questa comunicazione alle sezioni. Che ci stiano leggendo? :lol:


Che ci leggano è sicuro... io però mi chiedo, viste le tempistiche, se invece non sia qualche forumista che ha mantenuto qualche contatto da quelle parti e abbia anticipato la polemica volutamente.


In ogni caso al 19/05 la frase "è allo studio" fa abbastanza sorridere
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 809
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda Observer il gio mag 19, 2022 4:36 pm

cammello ha scritto:la tua chiosa finale non ha alcun senso se non quello di dire che siamo noi pazzi a sottolineare le storture esistenti.
Contenti voi......ah.....tu che puoi dai una controllata agli organici BS perchè mi parlano di maneggiamenti e CU non usciti circa i promossi al corso di qualificazione. Se non ti pesa dai notizie a noi poveri disallineati(sottolineo che è una voce che mi è arrivata e che riporto, perchè ammetto di non interessarmi al BS.)


la furia moralizzatrice di cammello spazza anche le dune di sabbia ...
eia eia ... allallà.
questa mi mancava!

ps: cosa c'entra con il regolamento associativo, con le tessere, con le premesse elettorali?

-- 19/05/2022, 17:37 --

arbitro87 ha scritto:Dall'Aia centrale oggi è arrivata questa comunicazione alle sezioni. Che ci stiano leggendo? :lol:


domanda scontata ... risposta ovvia!
:lol:
arbitri.com è la terza camera della repubblica italiana arbitrale!

-- 19/05/2022, 17:40 --

aiasalento81 ha scritto:In ogni caso al 19/05 la frase "è allo studio" fa abbastanza sorridere


sinceramente non so cosa possa essere successo, o cosa possa bollire in pentola.
quello che so, è che da dietro una tastiera è facile sentirsi umiliati ...
quando ti rimbocchi le maniche e cerchi di far funzionare le cose al meglio, allora tutto diventa più difficile.
per questo, io rispetto come sempre le tue opinioni ... te lo giuro massimo rispetto.
ma per quanto riguarda me, cerco di andarci piano.
oggi, come allora. come rispettavo il lavoro di chi c'era prima, rispetto il lavoro di chi oggi fa il suo meglio per l'associazione.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Daremo nuova valore alla Tessera -

Messaggioda arbitro87 il gio mag 19, 2022 4:59 pm

Ovviamente era una domanda retorica la mia, è chiaro come ci leggano in qualsiasi topic :lol:

Speriamo solo che ci siano novità positive in tal senso, ma le tempistiche sono da cartellino rosso!
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron