Rientro dopo NRT

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Rientro dopo NRT

Messaggioda varruzza il ven lug 07, 2023 9:38 pm

Buona sera, vorrei delucidazioni sulla possibilità di rientrare nell'AIA dopo un provvedimento di NRT (assenza ingiustificata al corso OA).
Cosa devo fare?
Ho chiesto in sezione ma non mi sanno dire di preciso cosa debbo fare.
Grazie
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Re: Rientro dopo NRT

Messaggioda Old Man il lun lug 10, 2023 9:50 am

varruzza ha scritto:Buona sera, vorrei delucidazioni sulla possibilità di rientrare nell'AIA dopo un provvedimento di NRT (assenza ingiustificata al corso OA).
Cosa devo fare?
Ho chiesto in sezione ma non mi sanno dire di preciso cosa debbo fare.
Grazie

Ciao, dopo la riforma della giustizia AIA entrata in vigore dal 1 Gen di quest' anno molti punti sono rimasti oscuri.
Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, posso solo formulare delle ipotesi che vanno comunque confrontate con un esperto di diritto sportivo oppure rivolgendoti direttamente alla segreteria AIA. Se NRT è stato emesso in questa stagione (dunque lo hai ricevuto da poco) hai tempo 15 gg dal ricevimento per inviare una richiesta giustificata di revisione al CN dell'AIA (reg AIA art. 57 comma 3). Se invece NRT risale a stagioni precedenti allora dovresti inviare un'istanza di revisione/impugnazione presso il tribunale federale FIGC - sez. tesseramento (vedi reg AIA art. 57 comma 4). In ogni caso tieni in cc la tua ultima sezione di appartenenza ed il tuo CRA. In bocca al lupo.
Old Man
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti