Dirigente rientra sul terreno di gioco dopo essere stato esp

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Dirigente rientra sul terreno di gioco dopo essere stato esp

Messaggioda Otototo88 il dom mar 30, 2025 5:22 pm

Salve a tutti.
Questa domenica è successo che, a fine primo tempo, mentre rientravo negli spogliatoi, ho espulso il dirigente della squadra ospite. Nel secondo tempo ho notato dopo 5 minuti circa che questo dirigente era presente in panchina e l'ho allontantato non appena mi sono reso conto della sua presenza indebita. È molto probabile che sia rientrato dopo il fischio d'inizio del 2 tempo perché controllando le panchine prima di riprendere il gioco non avevo notato la sua presenza. La società ospitante ha detto di essere intenzionata a fare ricorso anche se credo che non abbiano a disposizione prove video. Cosa credete che dovrei scrivere nel referto?
Grazie a tutti.
Otototo88

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Dirigente rientra sul terreno di gioco dopo essere stato

Messaggioda FollettoGigante il dom mar 30, 2025 7:06 pm

La verità che al minuto X rilevavi la presenza indebita del dirigente e che quindi lo allontanavi nuovamente. Le conseguenze saranno che la squalifica sarà più lunga stop!
La società avversaria su che basi farebbe ricorso? E' cambiato il risultato? Quindi stai tranquillo e scrivi la verità, se hai ancora dubbi parlane in sezione con il tuo referente. :ok
FollettoGigante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 221 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni