Scontro tremendo tra arbitro e giocatore in Brasile !!
missed_approach ha scritto:Uhm mica tanto simpatico: perchè al 0.20 il giccatore si scansa in quella maniera quasi stizzito?
Torquemada ha scritto:Mah... l'arbitro mi pareva poco contento...
-- mar ago 27, 2013 7:38 pm --
Mah... l'arbitro mi pareva poco contento...
ale ha scritto:
Observer ha scritto:Torquemada ha scritto:Mah... l'arbitro mi pareva poco contento...
-- mar ago 27, 2013 7:38 pm --
Mah... l'arbitro mi pareva poco contento...
e certo che non è contento, l'acqua sulla capoccia, se acchiappa l'auricolare, glielo fa smettere di funzionare.
A me sembra una scena molto bella di cameratismo sportivo tra due uomini che si stimano. Scherzano ... e secondo me si mandano bellamente a fan ..... reciprocamente ... ma in maniera goliardica e scherzosa.
-- gio ago 29, 2013 9:59 am --ale ha scritto:
ma sono dei miti .....![]()
ps: e 'ste riprese le fanno a Sportilia ??? Why Not Coverciano? Ma da quando i CAN A si ritrovano a Sportilia?
| Riunione del Consiglio Centrale | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 4 |
| (video) Arbitro 17enne aggredito con due violenti pugni | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| TRAGEDIA NEL MONDO ARBITRALE. | Forum: Notizie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 6 |
| Mano a terra: il caso del braccio di appoggio + piccola curi | Forum: Esperienze Personali | Autore: Cocci | Risposte: 1 |
| Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna del 2025 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti