Assistente per favore.. il rosso

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda Fegatofrac il sab set 15, 2012 9:51 pm

E della silhouette e lo stile di corsa dell' A.A. quando porta il cartellino all'arbitro cosa ne pensate :?:
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda mrgim il sab set 15, 2012 11:51 pm

Molto secchesi e conigliesco , direi quasi attraente :D

-- dom set 16, 2012 12:57 am --

viewtopic.php?f=42&t=10732
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda Fusto il dom set 16, 2012 1:22 am

Noi ci ridiamo su ma quando ti capita è melma,solo pochi di noi hanno avuto la sfortuna di cercare qualcosa e di non trovarla, ovviamente sempre in gare incasinate, mai che succeda quando una gara è 8-0.... quante volte da giovane ho aperto il taccuino non trovando la matita andando poi in campo nei mesi successivi con un intero astuccio...ma niente ...quando hai 10 matite , la gara finisce 0-0 senza sostituzioni,senza ammonizioni....quando perdi l'unica matita che hai, accade di tutto...
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda mrgim il dom set 16, 2012 12:55 pm

Aggiungo una cosa, la telecronaca, intendo la voce, è identica a quella di holly e benji
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda pepi00 il lun set 17, 2012 9:50 am

Da arbitro gara di 3a cat dimentico tutto nello spogliatoio tra primo e secondo tempo. Morale una sola ammonizione verbale al 48° del st inevitabile comunicata verbalmente. Ovviamente mi sarei ucciso.
Da assistente gara di eccellenza parapiglia in area di rigore l'arbitro fischia un calcio di rigore via proteste ..... giocatori che vengono da me e l'arbitro li manda via si gira mi guarda e mi fa: "... mentre tu mi dici cosa hai visto dammi i tuoi cartellini" ... io tiro fuori tutto e lui lo prende con estrema naturalezza ..... si avvicina ed espelle il difendente .... indovinate chi è stato il bersaglio per tutta la gara dei cori dei "tifosi" e delle lamentele della panchina di casa? Faccio notare che non avevo vosto niente ... A mio parere l'arbitro è stato un pò paraculo (perdonate il francesismo) ma l'osservatore ha premiato entrambi per la corretta decisione e la collaborazione .... lui è andato alla CAI io sono rimasto dove ero .... ma va bene così ... quando ci incontriamo lo ricordiamo sempre con piacere e lo raccontiamo sempre in maniera diversa .... :D
pepi00
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer gen 04, 2012 2:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda rorli il lun set 17, 2012 10:29 am

Mamma mia ....
Tralasciando le considerazioni estetiche su arbitro e aa, una roba del genere non si può vedere. In eccellenza con arbitro cai, poi ....
Per carità, non dovrebbe succedere ma può capitare di dimenticare in spogliatoio qualcosa, ma almeno poi un po' di furbizia nel gestire la cosa .... Dici che hai perso il cartellino da qualche parte correndo e lo espelli notificando la cosa al capitano, poi mandi il dirigente di casa in spogliatoio a cercare un cartellino o un qualunque pezzo di carta rosso....
Che roba è mandare in spogliatoio un aa?
E comunque, per gli AA, portarsi sempre taccuino completo e due orologi, che non si sa mai cosa combinano gli arbitri ....
Avatar utente
rorli
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: ven mag 13, 2011 8:30 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda simulazione-88 il lun set 17, 2012 1:36 pm

A me è capitato di dimenticare il fischietto, fortuna che me ne sono accorto quasi subito :oops: :oops: :oops: :oops:
simulazione-88
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 655
Iscritto il: sab giu 04, 2011 3:45 pm
Località: Simcity
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda Salt il lun set 17, 2012 3:14 pm

L' arbitro se non erro dovrebbe essere Fiorini di Frosinone, attualmente secondo anno in can D.
E della mia regione, e passato come primo nel Lazio nella stagione 2009-2010; Doveva passare due anni prima, ma il CRA di allora (attualmente commissario CAI), decise di lasciarlo fuori.
Per quello che mi ricordo (tanti stagioni insieme) e un ottimo arbitro, uno dei migliori degli ultimi anni del Lazio ma credo che per etá non abbia prospettive importanti. Davvero un peccato ( a parte questo episodio non proprio bello a vedersi)perche e davvero un ottimo arbitro.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14793
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda tony il lun set 17, 2012 7:15 pm

pepi00 ha scritto:Da arbitro gara di 3a cat dimentico tutto nello spogliatoio tra primo e secondo tempo. Morale una sola ammonizione verbale al 48° del st inevitabile comunicata verbalmente. Ovviamente mi sarei ucciso.
Da assistente gara di eccellenza parapiglia in area di rigore l'arbitro fischia un calcio di rigore via proteste ..... giocatori che vengono da me e l'arbitro li manda via si gira mi guarda e mi fa: "... mentre tu mi dici cosa hai visto dammi i tuoi cartellini" ... io tiro fuori tutto e lui lo prende con estrema naturalezza ..... si avvicina ed espelle il difendente .... indovinate chi è stato il bersaglio per tutta la gara dei cori dei "tifosi" e delle lamentele della panchina di casa? Faccio notare che non avevo vosto niente ... A mio parere l'arbitro è stato un pò paraculo (perdonate il francesismo) ma l'osservatore ha premiato entrambi per la corretta decisione e la collaborazione .... lui è andato alla CAI io sono rimasto dove ero .... ma va bene così ... quando ci incontriamo lo ricordiamo sempre con piacere e lo raccontiamo sempre in maniera diversa .... :D

Per come ha gestito la cosa, farsi dare con la massima nonchalance i cartellini senza far vedere di averli dimenticati, per averti fatto ricadere addosso la "colpa" del rigore e per un'espulsione che come si suol dire "quando butti fuori uno non sbagli mai", si è senz'altro meritato la CAI.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Assistente per favore.. il rosso

Messaggioda divisarossa il lun set 17, 2012 7:33 pm

Salt ha scritto:un ottimo arbitro, uno dei migliori degli ultimi anni del Lazio ma credo che per etá non abbia prospettive importanti. Davvero un peccato ( a parte questo episodio non proprio bello a vedersi)perche e davvero un ottimo arbitro.


la frase che ho messo in grassetto è una delle cose più tristi dell'aia. Il basarsi sulla carta d'identità prima che sul merito e bravura...
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti