TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 11, 2021 12:02 pm

gabriele9 ha scritto:Secondo voi i play off andranno tutti ad ex CAN B?

Sarebbe cosa buona e giusta, almeno fino alle semifinali.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar mag 11, 2021 12:11 pm

E' anche vero che noi continuiamo ad utilizzare termini come "EX CAN B" ma ormai sono effettivamente tutti nello stesso organico.
Però sono d'accordo anche io.. spero di non vedere internazionali o arbitri esperti anche per questi playoff di B.. Altrimenti questi giovani quando cresceranno??
Ci sono tanti ottimi arbitri che possono dirigere la finale compresa!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mag 11, 2021 9:56 pm

Era eccessivo Calvarese stasera, nulla da segnalare, io l'avevo immaginato ma col senno di poi è facile. Niente da segnalare per il teramano in una gara quasi sempre a senso unico. Rizzoli non ha voluto rischiare nulla. Per Fiorentina - Napoli di domenica, se ha messo Calvarese oggi, potrei immaginare Valeri.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mer mag 12, 2021 10:24 am

Sto dando un'occhiata alle gare del weekend e devo dire che non è per nulla semplice inquadrarle senza i risultati di questa sera:
- Genoa-Atalanta: sarà una gara ben diversa in funzione della vittoria o meno dei padroni di casa questa sera, se saranno già salvi infatti sarebbe una passeggiata di salute per gli orobici mentre una sconfitta odierna riscalderebbe parecchio questo match che diverrebbe da internazionale;
- Spezia-Torino: se entrambe questa sera dovessero vincere arriverebbero allo scontro diretto praticamente già salve o potendo comodamente spartirsi la posta in palio. In caso di sconfitta sarebbe invece un match fondamentale, ad ora impossibile prevedere una designazione: si va dal giovane ex CAN B ad Orsato.
- Juventus-Inter: bisogna vedere cosa combinerà la Juventus questa sera, rispetto alle altre è in una situazione di svantaggio e se a Reggio Emilia non facesse punti allora calzerebbe a pennello il rientro di Orsato a chiudere il cerchio. Se invece i bianconeri saranno ancora in corsa per la CL io darò fiducia ad Irrati che viene da ottime prestazioni in gare di primissima fascia.
- Roma-Lazio: il derby della Capitale è sempre una gara top a prescindere dalla classifica e senz'altro i giallorossi vorranno rispondere al risultato dell'andata. La Roma gioca per mantenere la Confrence, mentre la Lazio potrebbe avere ancora possibilità di accedere alla CL. Visti gli assenti ed i tanti preclusi direi che difficilmente si uscirà da una doppietta di Guida, in alternativa non escludo Pairetto ma va capito quale sarà esattamente il valore della gara.
- Fiorentina-Napoli: qui la gara sarà certamente da blindare, Il Napoli dovrà difendere il piazzamento CL e i viola, anche se sostanzialmente già salvi, dovranno vendicare la pesante sconfitta per 6-0 dell'andata. Da sempre è una gara competitiva e non semplice dal punto di vista arbitrale, mi aspetto Doveri o Valeri.
- Benevento-Crotone: questa gara sulla carta è scontata per i padroni di casa che però sono in um momento sommamente delicato che potrebbe creare loro qualche difficoltà ulteriore. Penso che ci voglia un direttore affidabile e dunque sarebbe perfetto Pairetto. Se però si verificassero una serie di circostanze nelle gare di questa sera i campani potrebbero arrivare a questa gara già retrocessi e la designazione potrebbe cambiare totalmente.
- Udinese-Sampdoria: questa è un'amichevole, mi aspetto un ex CAN B, potrebbe essere un primo anno oppure un esperto o addirittura un dismesso.
- Parma-Sassuolo: un derby emiliano tutto sommato tranquillo con gli ospiti molto interessati al settimo posto che forse sarebbe quasi un peso per la Roma. Potenzialmente gara da ex CAN B ma penso ci sarà il rientro di Piccinini.
- Milan-Cagliari: se il Cagliari arriverà già salvo alla gara allora calza un direttore di affidabilità nelle gare di seconda fascia e dunque penso a Manganiello o Giua, viceversa ci vorrà un direttore più esperto perchè gli ospiti tenteranno di fare punti, magari Pairetto ma bisognerà vedere le combinazioni.
- Verona-Bologna: gara che rischia di essere posticipata se il Chievo si qualificherà alle semifinali dei playoff, mi sembra ottima per Marchetti: due squadre che per DNA si daranno battaglia ma non ci saranno interessi di classifica.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mer mag 12, 2021 11:52 am

Rispondo a qualche spunto, per me impossibile, pure se la Juventus dovesse perdere oggi, immaginare Orsato al rientro proprio in Juventus - Inter. Tra l'altro c'è l'incognita di Lazio - Milan: il rendimento non è stato a livello, potrebbe tornare solo come VAR e non dirigere ancora. Altrettanto, impossibile immaginare Doveri per Firenze dopo quanto successo a Benevento, causa polemiche "traverse" su Mazzoleni, per me Valeri unico nome qui. Sarà curioso vedere la designazione di Benevento, chi tornerà su quel fatal campo, nel caso in cui i campani non fossero matematicamente retrocessi dopo stasera (credo difficile che accada, ma non impossibile).
Infine, su Pairetto, sarebbe estremamente interessante vederlo a fare il derby di Roma, ma ora come ora dico no. Sarebbe designato solo se davvero la Lazio fosse matematicamente senza l'obiettivo quarto posto, cosa che quasi sicuramente non sarà. Esclusi tutti, davvero non si vedono altri che una doppietta di Guida qui, concordo, ma dobbiamo vedere prima stasera. Curioso anche sui VAR di queste gare importantissime!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mer mag 12, 2021 12:31 pm

Non pensavo di vedere Pezzutto per i playoff.. Nel girone di tirono è stato impegnato solo una volta in A!
Ottima designazione per lui e per Sozza!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mer mag 12, 2021 1:29 pm

BlueLord ha scritto:Rispondo a qualche spunto, per me impossibile, pure se la Juventus dovesse perdere oggi, immaginare Orsato al rientro proprio in Juventus - Inter. Tra l'altro c'è l'incognita di Lazio - Milan: il rendimento non è stato a livello, potrebbe tornare solo come VAR e non dirigere ancora. Altrettanto, impossibile immaginare Doveri per Firenze dopo quanto successo a Benevento, causa polemiche "traverse" su Mazzoleni, per me Valeri unico nome qui. Sarà curioso vedere la designazione di Benevento, chi tornerà su quel fatal campo, nel caso in cui i campani non fossero matematicamente retrocessi dopo stasera (credo difficile che accada, ma non impossibile).
Infine, su Pairetto, sarebbe estremamente interessante vederlo a fare il derby di Roma, ma ora come ora dico no. Sarebbe designato solo se davvero la Lazio fosse matematicamente senza l'obiettivo quarto posto, cosa che quasi sicuramente non sarà. Esclusi tutti, davvero non si vedono altri che una doppietta di Guida qui, concordo, ma dobbiamo vedere prima stasera. Curioso anche sui VAR di queste gare importantissime!

Se la Juventus dovesse perdere stasera, e non mi stupirei, avrebbe 4 punti di svantaggio sul Napoli: non mi sembrerebbe così strano vedere Orsato perché la CL sarebbe praticamente andata e l'occasione propizia anche alla luce delle poche alternative.
Doveri boh, mi risulta che abbia diretto complessivamente molto bene a Benevento quindi potrebbe uscire un pò ovunque, anche in Spezia-Torino se dovesse contare.
La Lazio dovrebbe vincere facile con il Parma, e si piazzerebbe ipoteticamente a -6 con con 9 punti a disposizione: le possibilità di agguantare il quarto posto mi sembrano molto remote, rimane però una gara molto difficile e verosimilmente da internazionale. Pairetto sarebbe una piacevole sorpresa.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda ilmile il mer mag 12, 2021 2:18 pm

Piccinini nel derby? Fantascienza?
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mer mag 12, 2021 2:23 pm

ilmile ha scritto:Piccinini nel derby? Fantascienza?

Questo sicuro da escludere, non è in un momento positivo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mer mag 12, 2021 5:48 pm

E Fabbri per Inter-Juve?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 913
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti