da BlueLord il lun feb 01, 2021 9:07 am
Giusta osservazione sul fatto che Gariglio fosse quarto proprio a San Siro, magari per osservare dal vivo il Benevento che potrebbe andare a dirigere. Io credo che metterò lui per Benevento - Sampdoria, avendo già provato per Spezia - Udinese.
Per quanto riguarda le semifinali di coppa e specie Inter - Juventus, a breve sapremo.
Credo che, nonostante non sia uscito al top da Torino - Fiorentina, Di Bello sia candidato, visionato da Rizzoli (potrebbe non essere un caso, prima di un big match).
Altrimenti Calvarese, non al top, ma che non sia uscito per nulla dopo il recupero appare anche un po' ambiguo (perché è andato male o anche perché lo conserva per qualcosa?). Purtroppo in condizioni di scelte quasi nulle è così.
Avremo poi anche Juventus - Roma, dove forse difficilmente si può pensare a qualcuno di differente rispetto ad Orsato... ora come ora.
Mi attendo dunque Di Bello o Calvarese ad ore dunque per la sfida di San Siro, anche se tutte e due sono scelte forzate, non ci dovrebbero essere altre alternative.
A Napoli invece più scelta: si potrebbe partire da Mariani, potrebbe figurare anche Doveri ancora una volta, perché no? Vedremo...