da Salt il mer feb 27, 2013 8:06 pm
Ragazzi l' arbitro perfetto per questa gara era Rocchi, che quest' anno é stato il migliore (con Mazzoleni), ma Braschi ha preferito "sprecarlo" per Roma-Juve. Tagliavento é a mio avviso il miglior arbitro della Can, ma quest' anno ha avuto un anno non buono. A mio avviso non merita questa gara. Certo che la designazione di Rizzoli, lascerebbe molti dubbi e polemiche precedenti alla gara che non sono certo una cosa positiva. E anche lui quest' anno non é stato immune da errori.
La presenza di Tagliavento a la reunione plenaria a Genova, se confermata, é un chiaro segnale che non fará quella gara. Queste riunioni sono programmate con grande anticipo, ma se avessero voluto usare il ternano avvrebbero cambiato la data della riunione.
Nel mio schema avevo messo Rizzoli, anche se non escludo sorprese clamorose dell' ltima ora. Bluelord, Bergonzi e Rocchi li escludi completamente?? sono d' accordo che Rocchi ha fatto la Juve da poco ma la gara non ha avuto nessuna polemica, quindi non mi sentirei di escluderlo al 100%. Anche se il fiorentino lo vedo benissimo a San Siro.
E Bergonzi? c' é quel precedente di anni fa, ma negli ultimi anni non ha avuto problemi con le due squadre. Molto difficile, lo vedo bene a Catania, ma non impossibile.
Fatti questi ragionamenti Rizzoli é il grande favorito ma non escluderei sorprese clamorose dell' ultima ora.
ps. se Tagliavento fosse a Genova giovedi sera, sarebbe out al 100% per venerdi.