da Salt il gio gen 15, 2026 10:38 am
Non ho visto la gara di Napoli ma non ho visto episodi particolari, mentre direi bene Maresca a San Siro: episodio del rigore assolutamente complesso e non penalizzante.
Risultati importanti, con Inter che vince, a fatica contro Lecce, e si porta a +6 sul Napoli e sul Milan, che deve giocare stasera. Ancora più importante la gara di Como, con Milan che deve vincere se non vuole far scappare i cugini, ma occhio anche a Juventus e Roma che sono a 39 punti, a -7 nonostante qualche punto perso di troppo da entrambe. Campionato che si conferma molto equilibrato con tanti punti persi dalle grandi, sarà combattutto fino alla fine. Zona retrocessione molto interessante con Lecce che tira la linea a 17 punti, ma dietro Fiorentina in netta ripresa e Verona che ha raccolto meno di quanto meritasse; in quest'ottica punto importante del Parma a Napoli, la squadra di Cuesta sale a 22, in buona posizione ma devono stare attenti, bastano un paio di sconfitte per essere invischiati nuovamente.
Vediamo se oggi usciranno le designazioni: credo usciranno solo quelle di B e quella dell'anticipo di Pisa.