TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mar 02, 2021 7:59 pm

Guarda che già è accaduto, il Torino non si è presentato, puoi mettere Piccinini domenica, in Roma - Genoa magari (come ho fatto io).
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda MrSoul il mer mar 03, 2021 12:17 am

Ho fatto un po' di azzardi stavolta, vediamo se Rizzoli mi dà corda :lol:
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 03, 2021 2:18 am

Peccato dover inviare i pronostici senza vedere cosa succederà domani sera...
Per me Orsato nel big match di sabato sera dopo aver rifiatato in questo turno infrasettimanale... ho poi scelto di mandare Fabbri a Milano, il ballottaggio era con Mariani e Giacomelli e penso di aver scelto il direttore al momento più in forma.
A Verona ho scelto Chiffi per proseguire un percorso di crescita con una gara di prima fascia alta mentre nell'importante scontro di bassa classifica di Crotone ho mandato Doveri: la gara è chiaramente importante per il Torino che si troverà, tra l'altro, con due gare da recuperare e quindi una classifica incerta. Gara altrettanto importante al Franchi tra Fiorentina e Parma, per me ci sarà Giacomelli in attesa di una gara più altisonante se si confermerà in buona condizione. A Napoli una gara normale per Fourneau che deve riprendersi dopo qualche direzione così e così mentre ho mandato Mariani a Marassi per un Cagliari dal quale, al momento, dipende la quota salvezza. Faccio doppiare Piccinini in Roma-Genoa come avvenuto per Calvarese. La gara più tranquilla dovrebbe essere Udinese-Sassuolo e ho scelto Rapuano pensando che non è ancora momento per gli altri esordi ma chissà. Infine Prontera a La Spezia ma con tanti dubbi perché potrebbe diventare una gara importante.
Sono molto curioso di vedere dove sarà designato Marchetti reduce, per me, da un ottimo esordio.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda mauro66 il mer mar 03, 2021 10:04 pm

Marini questa sera ottimo. E dato ciò potrebbe uscire in B in doppietta magari in una partita come Empoli-Cittadella (Empoli che viene da qualche polemica e Cittadella in zona play-off) e magari alla 28esima dirigere in A un'interessante Verona-Atalanta. Mi piace fantasticare!
mauro66
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Messaggioda L_drotti84 il mer mar 03, 2021 11:27 pm

Potrebbe essere.
In più occasioni, questa stagione, Rizzoli ci ha fatto vedere come utilizzi molto (con anche svariate TRIPLETTE) un collega in forma.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda NicoRizzo il gio mar 04, 2021 12:01 am

In attesa di Parma-Inter mi pare che la giornata sia andata abbastanza bene con il VAR protagonista solo ieri sera in termini almeno di OFR, non saprei invece dire quante overrule ci sono state. Mi risultano ottime prestazioni di Pairetto e Calvarese. Io ho seguito attentamente solo Ayroldi e Sozza, che mi sono piaciuti molto in gare alla loro portata, con il primo che avrebbe potuto fare qualcosina in più.
Importante la vittoria del Cagliari che supera il Torino, adesso secondo me costretto a giocare in una situazione svantaggiosa trovandosi momentaneamente in zona retrocessione.
Il pareggio del Milan offre una grande occasione all'Inter per un pesante allungo e quindi mezzo scudetto in cassaforte, aumenta il peso della gara di domani. Sicuramente è prematuro parlare di matchpoint ma 6 punti in 13 gare, senza impegni europei per l'Inter, sono un vantaggio largo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il gio mar 04, 2021 12:04 am

Milan molto in difficoltà, Verona in grande spolvero, la gara del Bentegodi sarà molto interessante, qui mi sono tutelato a prescindere con Giacomelli e penso che ci stia tutto. Potrebbe anche esserci un internazionale.
A seguito dei risultati odierni, acquista poi un po' più di difficoltà secondo me Spezia - Benevento, che io avevo destinato a un CAN B, tuttavia campani in periodo pessimo e scontro diretto per evitare di scendere ulteriormente, Cagliari in recupero, vediamo Rizzoli che scelte farà.
Similmente molto delicata la gara di Firenze coi viola che sono solo pochi punti sopra le succitate Benevento e Spezia. Il Parma è dietro, se vince, aumenta la tensione per i toscani. Qui ho scelto Fabbri, eh insomma tutte belle gare.
A Crotone concordo con NicoRizzoli anche io ho messo Doveri e lasciando da parte le gare da recuperare del Torino, col Crotone è scontro molto, molto importante, specie perché in casa dei calabresi.
Per il resto, dopo ulteriori errori in B non so quali impieghi per Irrati e Giua, il pistoiese potrebbe fare da VAR sabato per poi come sempre "scappare" in Champions, sul sardo davvero non saprei... credo che Manganiello meriti la A a questo giro.
Vedremo domattina!
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda NicoRizzo il gio mar 04, 2021 12:09 am

BlueLord ha scritto:Per il resto, dopo ulteriori errori in B non so quali impieghi per Irrati e Giua, il pistoiese potrebbe fare da VAR sabato per poi come sempre "scappare" in Champions, sul sardo davvero non saprei... credo che Manganiello meriti la A a questo giro.
Vedremo domattina!

BlueLord, ma tu come hai letto la designazione in B di Manganiello in una gara se vogliamo anche anonima? A me risultava che arrivasse da una buona direzione nel derby toscano Pisa-Empoli e mi aspettavo una gara di A. Non so a questo punto se potrà uscire in doppietta e in quale gara... ci sono molti arbitri in turno.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il gio mar 04, 2021 8:32 am

Aveva diretto in effetti bene, senza situazioni particolari, quella prima gara tra Pisa ed Empoli, non saprei perché sia stato rimesso in B. Forse perché le scelte per l'infrasettimanale vengono fatte in una volta assieme a quelle del turno precedente ed è capitato. Ora potrebbe uscire in A.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il gio mar 04, 2021 10:31 am

Le ultime due vittorie del Cagliari alzano la quota salvezza e molte squadre tornano a tremare. Come immaginavo Spezia e Benevento, nonostante un ottimo campionato fino a qualche giornata fa, sono state completamente risucchiate nella lotta salvezza distante ora 5 punti (o 4 se vogliamo considerare il Cagliari). Domenica incontri veramente importantissimi nella zona bassa: Crotone-Torino è l' ultimissima chiamata per i calabresi con un Torino che sarà sicuramente decimato dal Covid; poi Spezia-Benevento che ora diventa uno spareggio salvezza ed anche Fiorentina-Parma con i ducali che se dovessero vincere tornerebbero in corsa anche se dovessero perdere oggi con l' Inter. E poi abbiamo Inter-Atalanta e Juventus-Lazio. Verona-Milan... Che turno !!
Rizzoli sono sicuro tirerà fuori tutti i più in forma. Udinese-Sassuolo e forse Napoli-Bologna mi sembrano le uniche due gare per Ex CanB. Quella di Udine potrebbe essere da esordio assoluto mentre Napoli-Bologna potrebbe andare a Marinelli.
Oggi potrebbero uscire le designazioni della B.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696

Torna a Toto-arbitri