Leggo sulla gazzetta di oggi che secondo Tombolini (pur sempre un ex arbitro di A, al di là di tutto) non c'era alcun fallo e pertanto l'annullamento conseguente del gol sarebbe stato un grave errore contro il Siena.
Purtroppo questa non designazione di Valeri non si sa come leggerla: potrebbe essere stato fermato di nuovo, oppure sta semplicemente a casa (assieme a Damato) in caso di indisponibilità pronto a sostituire e per non creare problemi a Braschi di spostare arbitri da una partita all'altra.
Io credo che lo lascerò fuori perché i seppur pochi indizi sono comunque contro di lui.
Secondo me Banti difficilmente farà Napoli-Inter avendo fatto da poco Napoli-Genoa, farlo tornare così presto al San Paolo è difficile.
Io ci vedo Giannoccaro: e poi a Firenze per Fiorentina-Roma Mazzoleni o Banti.
Secondo me Giacomelli non rischia niente, però la sua stagione è stata davvero difficile, deve essere designato per forza ogni volta, Braschi non lo prende in considerazione ma è come se fosse un obbligo per lui... comunque è davvero necessario aspettare i risultati di questa giornata, a partire dal Torino.
Ci sono ancora Milan-Roma, Roma-Napoli, Inter-Lazio
Mi auspico una designazione di De Marco in almeno una di queste gare, anche se ormai poco rilevanti. E Romeo potrebbe averne una, credo di sì. Ma ad esempio Roma-Napoli all'ultima giornata potrebbe davvero essere inutile al 100% dal punto di vista matematico, a quel punto di metti Giacomelli, anche se sa di presa in giro.