Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda cecco25 il dom apr 28, 2013 10:46 pm

Dubito che Mazzoleni faccia il napoli
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda BlueLord il dom apr 28, 2013 11:04 pm

Salt ha scritto:Su Valeri non ho avuto nessuna notizia, mi baso sulla maniera di fare di Braschi. Non credo che sia piaciuto tutto quel tempo per prendere una decisione, a mio avviso molto dubbia. Potrebbe fare anche la gara di Genova, essendo uno dei pochi che può fare il Genoa e la partita non dovrebbe essere delle più difficili. Non lo so, sarà una delle incognite della settimana il suo utilizzo o no e soprattutto in che gara.
Su Peruzzo, credo che salti il turno. Qualcuno dovrà pur farlo e per una serie di combinazioni ha solo due gare da fare, la gara di Verona (davvero troppo facile) e la gara di Catania (comunque abbastanza importante). Considerando che ci sarà il turno settimanale è molto probabile che salti il turno.
Che pensi sul CanB, io ho dei dubbi su un possibile utilizzo.

Secondo me il CAN B ci sarà, anche perché poi nel turno infrasettimanale è meno probabile.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il lun apr 29, 2013 12:20 am

Nessuno ha detto che Mazzoleni faccia il Napoli.
Mazzoleni sarà, a mio avviso, a San Siro (o in alternativa a Firenze).
Secondo me invece il CanB ci sarà sicuramente a Bergamo nel turno infrasettimanale, la quarta di Irrati con la Juve, già campione d' Italia; sarebbe una bella occasione, non credi?
A parte questa ipotesi fantasiosa, il CanB potrebbe esserci sia nella prossima giornata sia nel turno infrasettimanale (come in un solo caso delle due).
comunque credo che la gara di Verona sia di Gervasoni, mentre il CanB potrebbe esserci a Parma (un esordiente) o a Roma (magari la quarta stagionale di un futuro promosso).
Per buttarle li senza pensarci tanto (poi tanto cambio idea 10 volte :D ):
Napoli-Inter Giannoccaro
Fio-Rom Banti
Mil-Tor Mazzoleni
Gen-Pes Valeri
Cat-sie guida
juv-pal damato
laz-bol giacomelli
udi-sam tagliavento
par-ata CanB (di paolo)
chi-cag gervasoni

Che ne dite??
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il lun apr 29, 2013 11:19 am

Lo schema ci starebbe, tutto sommato non concordo su Di Paolo (non credo esordirà).
Banti, nonostante sia toscano, confermo che molto probabilmente sarà a Firenze, non potendo fare nuovamente il Milan, e San Siro sarà campo delicato sia per il Torino che per la lotta terzo posto dei padroni di casa.
Giacomelli obbligato a Roma, Guida non ha mai fatto il Catania e proprio quella dovrebbe essere la sua partita.
Tra l'altro attenzione perché essendoci tre giornate in una settimana, a causa dell'infrasettimanale, lo schema dei turni potrebbe saltare e non poco, e penso che il primo caso sarà proprio Peruzzo, come anche da te non designato per domenica prossima.
Da capire se De Marco sarà nuovamente "accusato" perché da addizionale non ha visto il rigore su Jonathas, era là.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun apr 29, 2013 12:26 pm

De Marco ha fatto anche maluccio, domenica scorsa; da addizionale è parecchio sfortunato. Sommaci che Braschi non lo vede proprio e hai già la risposta :D
comunque verissimo che i turni salteranno, e sono possibili e doppiette.
Su Di Paolo credo che,in ogni caso (sia che sarà dismesso o no) farà l' esordio prima di fine stagione; se la gara sarà quella di Parma (sarebbe la quarta volta di un CanB al Tardini nelle ultime 5 gare...). Potrebbe esserci un esordio di un primo anno (magari Pasqua, borriello o La Penna). Se la gara è un' altra (Lazio-Bologna) potrebbe essere buona per una quarta gara di un promosso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda pato80 il lun apr 29, 2013 12:39 pm

Le partite più importanti della giornata sono Fiorentina -Roma (delicatissima) e Milan-Torino: qui ci vedo Orsato e Mazzoleni...Orsato a Firenze e Mazzoleni a Milano, ma potrebbero pure scambiarsi.
Napoli-Inter è una partita di prestigio che conta poco per la classifica: potrebbe farla Giannoccaro.
Per Juventus-Palermo , Valeri o Damato.
Turno di rientro per Tagliavento (potrebbe andare a Udine), Gervasoni (a Genova) e Celi (Lazio-Bologna). Banti reduce da un ottimo periodo di forma potrebbe andare a Catania. Per Giacomelli non vedo nulla se non Parma-Atalanta. Il Can B dovrebbe andare a Verona: Borriello (favorito), Pasqua, ma non escluderei Cervellera.
pato80

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda BlueLord il lun apr 29, 2013 1:22 pm

Borriello situazione da verificare dopo la rinuncia per influenza a Modena-Sassuolo, non so se la CAN B vorrà farlo apparire prima nuovamente in B e poi dopo in A.
La sensazione è che comunque da settimane sia lì lì pronto per l'esordio ma stranamente non gli viene ancora dato.
Gavillucci, a mio parere davvero inaspettatamente, gli è passato davanti.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda bracco75 il lun apr 29, 2013 2:25 pm

Però Gavillucci è un secondo anno, probabilmente avrà pesato anche questo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda bellabibi il lun apr 29, 2013 2:42 pm

Non sono d accordo per me Gavillucci se la meritava da molto anche prima di Abbattista avendo diretto in questo campionato più volte partite di cartello come se non ricordo male Brescia Sassuolo,Verona juvestabia,Novara Verona,Cesena Livorno senza commettere errori importanti. Infatti ho visto qualcosa del suo esordio e ha dimostrato a differenza di quanto fatto da altri di essere molto più maturo e sereno facendo un ottima figura confermata da commentatori e giornali. Con il livello della serie B che è' calato ritengo che pochi al primo anno siano in grado di fare la serie A. La divisione complica di molto la crescita degli arbitri.
bellabibi

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda stee-85 il lun apr 29, 2013 7:09 pm

Sicuramente Milan-Torino è la sfida chiave di questa giornata sia per la Champions che per la salvezza (il distacco tra le ultime, Pescara escluso, si è ridotto di molto..)

Catania-Siena è un pò come CHievo-Genoa di ieri..quindi non per forza ci deve essere un internazionale..
Palermo e Genoa credo che riceveranno lo stesso trattamento..

Attenzione anche alla Samp.. è vero che ha 6 punti di vantaggio dal terz'ultimo posto ma dovrà giocare con Udinese e Lazio, con la Juve (vista la rivalità non credo che gli juventini regaleranno punti..)
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri