da BlueLord il dom apr 18, 2021 5:34 pm
Eccomi a condividere le mie scelte per il prossimo turno, concordo col fatto che rispetto a prima di questo turno, alcune gare cambiano lettura (esempi: Verona - Fiorentina, Genoa - Benevento su tutte), pertanto ho così deciso: a Napoli Di Bello per il big match con la Lazio, a seguire l'altra partita di simile importanza a Roma credo possa essere di Giacomelli.
A Bologna per il Torino ho mandato Irrati, coi felsinei abbastanza tranquilli, il pistoiese dovrebbe avere la possibilità di dirigere non troppo lontano da casa: non ho letto niente di Cittadella - Chievo ma presumo sia andato senza problemi.
A Genova per i motivi di cui sopra, appunto, Pairetto, mentre a Verona ho forzato Maresca. Difficile, ma visto che la gara non è proprio di vitale importanza, ma ancora un po' alla lontana, in attesa di altri risultati, ci sta il suo nome. Verona molto tranquillo. A La Spezia ho mandato Fabbri ove tuttavia si può pensare che i nerazzurri non abbiano problemi in ogni caso, gara che ci sta per il ravennate. A Torino per la Juventus, vista la differenza tra le due, anche se bianconeri reduci da una sconfitta, ho mandato Sacchi. Per Milan - Sassuolo ho scelto Guida, tornerebbe a dirigere il Milan dopo poco, ma ci starebbe.
Per la vitale gara di Udine, fiducia a Mariani. Chiude il quadro l'unica gara da ex CAN B secondo me, al momento, a Crotone, Ayroldi per fare esperienza. Spero di non pentirmi, ero in dubbio con Paterna, ma poi ho pensato che potrebbe esordire in seguito (tuttavia, era quarto ufficiale a Crotone ieri...). Vedremo.