Per quanto riguarda il prossimo turno, avremo le seguenti gare:
Atalanta - Bologna importante per i padroni di casa per la Champions, designazione che non dovrebbe essere "eccessiva"
Benevento - Udinese in attesa del risultato di Genoa - Benevento questa partita, se vinta dai campani, potrebbe essere la blindatura della salvezza, ci si può aspettare una designazione di garanzia
Cagliari - Roma in ogni caso importante per i sardi, arbitro top
Fiorentina - Juventus inutile dire, scontro epico, rivalità storica, se Rizzoli ha messo Giacomelli per Juventus - Parma, qui mi sa proprio che metterà un internazionale di alto peso, tra l'altro c'è il famoso precedente dell'andata
Genoa - Spezia derby ligure simpatico senza troppe pretese, buona per il rientro di alcuni elementi lontani dalla A, non da ex CAN B per me, privilegerei il ritorno di qualche elemento
Inter - Verona gara ben poco importante, specie se l'Inter dovesse vincere a La Spezia, non dico ex CAN B ma magari un nome come Piccinini
Lazio - Milan altra patata bollente, certo gli incroci sono interessanti, chi sarà l'arbitro per quest'altro big match? si inizia a pensare a Fabbri tenuto da parte per essere magari designato direttamente qui, vedremo
Parma - Crotone da capire la situazione dei ducali, che potrebbero sperare solo facendo punti a Torino, verosimilmente gara che sarà da ex CAN B viste tutte le circostanze, giudizio in sospeso, in ogni caso col Crotone senza motivazioni, già si può immaginare un tipo di scelta da parte di Rizzoli
Sassuolo - Sampdoria ecco la gara finanche da esordio o per ex CAN B, penserei per esempio ancora ad Ayroldi, che se non erro diresse l'andata, comunque 100% ex CAN B o primi anno CAN A-B
Torino - Napoli importante su due fronti, in attesa dei risultati infrasettimanali, qui potremmo avere un internazionale, gara che potrebbe essere insidiosa.
Allora per concludere sulle gare più interessanti:
Fiorentina - Juventus Valeri?
Lazio - Milan Fabbri?
Torino - Napoli Irrati?
Mi chiedo inoltre se Giua possa ambire ad una sfida di A.
Partite per lui, nel caso: derby ligure, Parma - Crotone oppure Sassuolo - Sampdoria, a mio giudizio.