TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda BlueLord il lun dic 18, 2023 1:38 pm

Secondo me sulla base delle designazioni di coppa, La Penna quasi sicuramente salterà il turno anche perché le designazioni dovrebbero uscire prima di quella gara, mentre Abisso se fa bene domani, magari potrebbe ambire ad una gara di A.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il lun dic 18, 2023 2:57 pm

BlueLord ha scritto:Secondo me sulla base delle designazioni di coppa, La Penna quasi sicuramente salterà il turno anche perché le designazioni dovrebbero uscire prima di quella gara, mentre Abisso se fa bene domani, magari potrebbe ambire ad una gara di A.

Concordo al 100%. Tra l'altro La Penna non avrebbe molte gare disponibili e ha già 6 presenze in A.
Con le assenze dalla A di Pairetto, Chiffi, Fabbri e Massa i nomi non sono troppi, quindi concordo anche qui che Abisso potrebbe uscire nuovamente in A se dovesse andare tutto bene domani a Napoli. Queste designazioni non ci danno indicazioni sulla prossima giornata. Da notare come Serra viene spesso accoppiato con La Penna che esce spesso anche con Marini.
Nel prossimo turno oltre al big match Roma-Napoli, ci sono Bologna-Atalanta molto interessante, a seguire Verona-Cagliari per la salvezza, Salernitana-Milan sempre tosta all'Arechi e Frosinone-Juventus importante per non far scappare l'Inter e gli errori di venerdì a Genova. Vediamo che incroci vengono fuori. Mi aspetto in A Marchetti e Rapuano per una di queste gare, da capire come è stato valutato Mariani a Cagliari, mentre non credo si esca da Orsato/Sozza per Roma-Napoli.
Sassuolo-Genoa forse unica gara per elementi che non hanno visto ancora la A in questa stagione: secondo me potremmo vedere Santoro qui.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda ulba60 il lun dic 18, 2023 9:16 pm

Santoro sabato male ad Ascoli,secondo me a Sassuolo potrebbe essere la volta buona per Rutella.Doveri ottimo a Brescia potrebbe uscire per una gara importante,Frosinone????
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Salt il mar dic 19, 2023 12:33 am

Statistiche finali dopo il posticipo:

GARE 160
RIGORI 55
ESPULSIONI 26
OFR 38 (37/38 cambio decisione, 2 offside).

Lunedì con un Feliciani che dirige in maniera positiva la gara ma la macchia con un errore di timing che è estremamente penalizzante in termini di valutazione ma non di considerazione per il secondo anno. Purtroppo quella tipologia di errori pesa molto per volontà di Rocchi ma il teramano si conferma il migliore dei secondi anni. Ieri sera molto bene Maresca all'Olimpico.
Salt

Messaggioda BlueLord il mar dic 19, 2023 11:50 am

Molto chiaro Rocchi ad OPEN VAR, sicuramente dà il giudizio definitivo su Sozza: molto negativa la valutazione a Salerno. Quindi non uscirà per nulla, oppure solo in B.
L'uscita da quarto nella gara della Roma è un ripiego.
A questo punto sembra rimanere il solo Orsato per la sfida dell'Olimpico.
Valutazione molto negativa anche per Di Bello, se Inter - Udinese era un tentativo per alzare la mira, bisogna dire che purtroppo ha fallito. Non rientra per ora nel novero dei big match, ma forse questo non era molto difficile da capire, in ogni caso.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda bracco75 il mar dic 19, 2023 2:02 pm

BlueLord ha scritto:Molto chiaro Rocchi ad OPEN VAR, sicuramente dà il giudizio definitivo su Sozza: molto negativa la valutazione a Salerno. Quindi non uscirà per nulla, oppure solo in B.
L'uscita da quarto nella gara della Roma è un ripiego.
A questo punto sembra rimanere il solo Orsato per la sfida dell'Olimpico.
Valutazione molto negativa anche per Di Bello, se Inter - Udinese era un tentativo per alzare la mira, bisogna dire che purtroppo ha fallito. Non rientra per ora nel novero dei big match, ma forse questo non era molto difficile da capire, in ogni caso.

Premesso che sono 2 errori gravi, con la differenza che quello di Milano è stato emendato dal Var e quello di Salerno no, io ritengo molto più penalizzante quello di Sozza, perchè lui I(e Valeri) vedono il calcione e lo puniscono col giallo. Almeno Di Bello non vede nulla, e amen (errore, ovviamente).
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda stee-85 il mar dic 19, 2023 2:32 pm

A questo punto sono probabili anche doppiette..
Tra gli arbitri infortunati e quelli che dovrebbero essere fermi per errori non ci sono 10 in turno..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mar dic 19, 2023 3:56 pm

stee-85 ha scritto:A questo punto sono probabili anche doppiette..
Tra gli arbitri infortunati e quelli che dovrebbero essere fermi per errori non ci sono 10 in turno..

Eh si, sono d'accordo. Penso che Doveri potrebbe essere un elemento in raddoppio. Possibile anche Abisso.
Salt

Messaggioda BlueLord il mar dic 19, 2023 6:04 pm

Situazione complessa in chiave pronostici, e non avremo di certo solo Roma - Napoli ma anche un paio di altre gare da tenere sotto la lente di ingrandimento.
Bisognerebbe prima di tutto attendere l'operato di Abisso stasera, per poi inviare, ma purtroppo non posso e allora a scatola chiusa l'ho inviato a Bologna, speriamo bene. Ci stava pure ad Empoli, ma gara di venerdì forse troppo ravvicinata a stasera, anche se possibile (3 giorni).
Abbiamo Rapuano poi sicuramente che sarà in A: per lui secondo me le gare di Empoli o Salerno. Alla fine l'ho mandato a Empoli, visto che ha diretto da poco la Salernitana, ma potrebbe comunque accadere di nuovo.
A Frosinone alla fine mando Doveri e mi pare si possano cogliere due piccioni con una fava: credo che, ammesso l'errore di Genova del mancato rosso, Rocchi farà una scelta di un certo tipo, anche se non è sicuramente un momento eccezionale per il romano.
A Roma pochi dubbi, vedremo Orsato, mentre credo che Colombo possa essere un nome spendibile a Salerno. Questo lo toglierebbe subito dal novero per Juventus - Roma in tutti i casi, ma ci sarebbe l'alternativa Maresca nel caso per quella gara.
Credo che da turno il comasco debba uscire ora e quella di Salerno pare ad hoc, e francamente dovrebbe essere anche molto difficile... staremo a vedere.
Per Inter - Lecce, coi pugliesi tranquilli, si potrebbe virare su Giua, che io ho scelto, seppur non tanto apprezzato da Rocchi, stando al suo impiego.
Metterei poi Sacchi che prima o poi una uscita in A la dovrebbe fare: mandato a Torino - Udinese. Mire alte per i granata, livello di questa gara che si alza un po', ma pochissimo comunque, tuttavia tipico standard di designazione del maceratese.
Verona - Cagliari è scontro di bassa classifica, importante ad oggi ma fino ad un certo punto: penso che Marchetti, designato per quelle tre gare di fila, alla fine possa essere il nome giusto.
A questo punto come scritto anche da voi, anche io avrei finito gli arbitri e almeno per la gara di Monza, comunque discreta, inizierei a pensare a una doppietta: secondo me Manganiello, al netto del rosso, potrebbe uscire, visto quanto tutto di buono fatto sul resto di Udinese - Sassuolo. Sfida utile alla Fiorentina che per ora è in lizza quarto posto, ma ambiente tranquilissimo, ci starebbe tale scelta. Ci starebbe pure Ayroldi, ma se Rocchi pensa quello del rigore di Verona...
Infine Sassuolo - Genoa: andrei a provarci con Rutella ancora una volta, ma sicuramente ancora una volta non sarà così. Questa unica gara assolutamente senza obiettivi di classifica al momento e apparentemente tranquilla, anche se i neroverdi barcollano spesso, comunque qui sì, quasi sicuramente ci dovrebbe essere il nome diverso dagli altri. Staremo a vedere domani!
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mar dic 19, 2023 6:42 pm

Bonacina non è ancora pronto per il debutto secondo voi visto anche il percorso di Monaldi (ancora a zero gare)?

Rapuano è un jolly che potrebbe dirigere sia la gara di Bologna sia quella di Salerno o anche il match salvezza.

Se Orsato dovesse prendersi un influenza, chi ci mandano a Roma???
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri