BlueLord ha scritto:stee-85 ha scritto:Si sanno già quali arbitri italiani Sarnano impegnati in questi tre giorni di coppe??
Mi spiace non postare più le designazioni sul forum, ma si riscontra poco interesse generale.
Allora, in attesa di giovedì, che si saprà domani mattina, per quanto riguarda la Champions abbiamo Mariani e Massa in campo, Marchetti e Doveri rispettivamente quarti ufficiali. Mariani martedì, Massa mercoledì. I VAR impegnati da Nyon sono Di Paolo e Chiffi per tutte e due le gare, invertiti.
Aggiungo che Di Bello e Fabbri sono Var e Avar di Pejito nella delicata gara di EL fra Fenerbahce-Atletico Bilbao che si giocherà di mercoledi. Essendo uscito Sozza nel turno scorso, mi aspetto una designazione di Guida, Pairetto e spero Colombo ma non so quanto potranno uscire tutti e tre. Sarebbe anche interessante sapere quando verranno rese note le liste internazionali, credo venerdì dopo ultima giornata delle coppe del 2024.
Per le gare di Coppa Italia mi aspetto un nome che non ha mai fatto la A in stagione per Atalanta-Cesena: Perenzoni potrebbe essere il prescelto. Considero invece un po' di più le altre gare dove potremmo avere nomi come Prontera o Dionisi, ma non da escludere una gara premio per Ghersini e Pezzuto, magari uno a Torino e l'altro a Roma. Qualcosina in più credo verrà considerata Inter-Udinese, gara che potrebbe essere utile per far tornare Ayroldi o Feliciani.