Ho appena inviato i pronostici e ho fatto il grande azzardo di cui mi sono pentito subito!
Inter-Palermo: Rocchi di Firenze.
Diciamo che ho valutato alcuni fattori: Rocchi ha saltato un turno, uscirà dunque per forza, ora posto che forse non andrà a fare un altro derby dopo quello di Roma (a Torino ho scelto De Marco), quali sono le altre partite che avrebbe potuto fare? Ovviamente pensando che Braschi voglia ancora sfruttare il suo momento di forma, non credo vada a designarlo per una gara normale come Catania-Milan, né può andare a fare il posticipo Fiorentina-Sampdoria e sarebbe senza senso vederlo in Napoli-Pescara. Pertanto delle prime in classifica (correggetemi se sbaglio) è solo quella partita lì che può fare, cioè Inter-Palermo.
Mi sono pentito però, perché oltre al tabù che dura coi nerazzurri c'è anche da dire che Rocchi essendo di Firenze potrebbe essere facilmente criticato e sommerso di polemiche, in caso di errori, per favorire la squadra della sua città, subito dietro ai nerazzurri in classifica.
Questi sono i pro e i contro ma ripeto non saprei quale altra partita dargli.
Poi sicuramente ho sbagliato Mazzoleni, non sapevo dove metterlo, l'ho messo a Lazio-Parma ma ha fatto la Lazio a Catania due turni fa.
Secondo me Calvarese bissa (ha saltato il turno di recente) alla luce della buona prestazione in Lazio-Udinese, e al contempo non credo ci saranno CAN B.
La gara da me scelta per Tagliavento rientrante è infatti proprio Udinese-Cagliari.
C'era il dubbio con Bologna-Atalanta, ma Tagliavento a Bologna ha avuto qualche problema quando ha arbitrato il Milan.
Infine (e spero di aver indovinato almeno questo) secondo me Orsato salta il turno per andare a fare poi Inter-Napoli, è lui il nome caldo per questa partita, nonostante abbia diretto i partenopei già due volte, tra l'altro sempre fuori casa. Ma mi confortano due dati, al contrario: è uno dei pochi già a 7 presenze (e dunque potrà stare fermo questo turno) e non ha mai diretto l'Inter quest'anno.