Certo che eventualmente si potrebbe osare anche qualcosa in più per questa Supercoppa.
Ok Colombo neo internazionale.. Sozza per una finale.. Spero non mandino un Massa..
NicoRizzo ha scritto:Basterebbe che tutti pronosticassero un elemento VAR PRO, tipo Marini-Valeri-Irrati. Almeno non c’è il rischio di fare il +1 mettendo un nome designato in altra gara.
arbitro167 ha scritto:Non vorrei guardare troppo in là, ma il 4 febbraio è in programma Inter-Juve, partita delicatissima che lo diventerà ancora di più in virtù del fatto che l'Inter avrà giocato una partita in meno, con Inter-Atalanta di settimana prossima rinviata causa Supercoppa. Potenzialmente quindi avremo una classifica con la Juve un punto avanti sull'Inter e questo sarà probabilmente il primo importante crocevia della stagione. Chi potrebbe essere designato?
stee-85 ha scritto:Ok!
Ma scusate ma in Arabia per tre partite quanta gente bisogna portarsi dietro??.. 6 arbitri + i Var pro (almeno 4) + 6 assistenti minimo ..
Io continuo a pensare che gli arbitri scelti non sono stati designati in questo turno..
lol90 ha scritto:arbitro167 ha scritto:Non vorrei guardare troppo in là, ma il 4 febbraio è in programma Inter-Juve, partita delicatissima che lo diventerà ancora di più in virtù del fatto che l'Inter avrà giocato una partita in meno, con Inter-Atalanta di settimana prossima rinviata causa Supercoppa. Potenzialmente quindi avremo una classifica con la Juve un punto avanti sull'Inter e questo sarà probabilmente il primo importante crocevia della stagione. Chi potrebbe essere designato?
Per me Mariani (se torna in tempo dall'impegno con la conmebol non ricordo quando termina)
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 1043 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti