TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda stee-85 il gio gen 11, 2024 3:39 pm

Certo che eventualmente si potrebbe osare anche qualcosa in più per questa Supercoppa.
Ok Colombo neo internazionale.. Sozza per una finale.. Spero non mandino un Massa..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il gio gen 11, 2024 7:05 pm

Secondo me Rocchi ha già fatto la lista dei 6 arbitri che andranno in Arabia perchè servono i visti e non si ottengono in un giorno. Dico 6 arbitri perchè ci saranno i IV, secondo me un po' di margine Rocchi se lo tiene: io credo che Colombo per una semifinale e Sozza per la finale siano abbastanza sicuri, mentre balla il terzo nome che è l'arbitro che farà Napoli-Fiorentina. Dalle designazioni secondo me Rocchi si porterà in Arabia Rapuano, La Penna e Pairetto mentre il sesto nome resta per me un incognita ma potrebbe essere Di Bello che può fare sia da IV che da Avar (cosi come La Penna e Pairetto). Per il Var salvo casi clamorosi nel weekend credo che avremo Di Paolo, Irrati e Mazzoleni che nonostante un metro di giudizio che nessuno capisce viene sempre considerato.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il gio gen 11, 2024 7:24 pm

Per quanto riguarda il prossimo turno, avremo un problema per il totoarbitri. dato che è impossibile inserire solo 6 partite e non tutte (visto che quelle delle squadre in supercoppa sono state rinviate), vedremo come fare un pochettino. Magari inseriremo anche tutte le partite del turno regolare e quelle delle dirette interessate, cercheremo di annullarle a tutti quanti come pronostico.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda NicoRizzo il gio gen 11, 2024 7:52 pm

Basterebbe che tutti pronosticassero un elemento VAR PRO, tipo Marini-Valeri-Irrati. Almeno non c’è il rischio di fare il +1 mettendo un nome designato in altra gara.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda phileasfogg il gio gen 11, 2024 7:55 pm

NicoRizzo ha scritto:Basterebbe che tutti pronosticassero un elemento VAR PRO, tipo Marini-Valeri-Irrati. Almeno non c’è il rischio di fare il +1 mettendo un nome designato in altra gara.

Esatto, magari tutti i partecipanti inseriscono in tutte le partite che non saranno disputate Irrati (per dirne uno, visto che il sistema permette di ripetere i nomi) ed il problema è risolto.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda lol90 il gio gen 11, 2024 8:08 pm

arbitro167 ha scritto:Non vorrei guardare troppo in là, ma il 4 febbraio è in programma Inter-Juve, partita delicatissima che lo diventerà ancora di più in virtù del fatto che l'Inter avrà giocato una partita in meno, con Inter-Atalanta di settimana prossima rinviata causa Supercoppa. Potenzialmente quindi avremo una classifica con la Juve un punto avanti sull'Inter e questo sarà probabilmente il primo importante crocevia della stagione. Chi potrebbe essere designato?

Per me Mariani (se torna in tempo dall'impegno con la conmebol non ricordo quando termina)
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda stee-85 il gio gen 11, 2024 8:12 pm

Ok!
Ma scusate ma in Arabia per tre partite quanta gente bisogna portarsi dietro??.. 6 arbitri + i Var pro (almeno 4) + 6 assistenti minimo ..

Io continuo a pensare che gli arbitri scelti non sono stati designati in questo turno..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda lol90 il gio gen 11, 2024 8:27 pm

stee-85 ha scritto:Ok!
Ma scusate ma in Arabia per tre partite quanta gente bisogna portarsi dietro??.. 6 arbitri + i Var pro (almeno 4) + 6 assistenti minimo ..

Io continuo a pensare che gli arbitri scelti non sono stati designati in questo turno..

Sono più che sufficienti 4 arbitri, l'arbitro della finale può fare da IV in una semifinale e un arbitro di una semifinale può fare il IV in finale, uno di riserva farà solamente da IV in semifinale. I var pro potrebbero essere anche 6, gli assistenti almeno 7, ci vuole uno di riserva in finale.
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda Salt il gio gen 11, 2024 10:09 pm

Secondo me si portano 6 AE per fare le tre partite, i IV e gli AVAR oltre ai 3 VAR PRO (che secondo me saranno Irrati, Di Paolo e Mazzoleni) e magari un altro VAR PRO che fa da AVAR (magari un ex AA). Concordo con Ste che gli arbitri scelti come AE non escono in questo turno e non hanno diretto recentemente le squadre coinvolte. Come ho detto prima per me sicuramente Colombo per Inter-Lazio e Sozza per la finale mentre non so chi per Napoli-Fiorentina (direi La Penna se non avesse diretto la stessa gara in campionato ma potrebbe comunque ripetere). Pairetto non credo arbitrerà gare visto che fa Fiorentina-Udinese e quindi potrebbe fare solo Inter-Lazio ma non mi sembra in forma per quella gara (visionatura OT a Roma da 8,50). Tenderei ad escludere Rapuano vista la designazione in Monza-Inter.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il gio gen 11, 2024 11:02 pm

lol90 ha scritto:
arbitro167 ha scritto:Non vorrei guardare troppo in là, ma il 4 febbraio è in programma Inter-Juve, partita delicatissima che lo diventerà ancora di più in virtù del fatto che l'Inter avrà giocato una partita in meno, con Inter-Atalanta di settimana prossima rinviata causa Supercoppa. Potenzialmente quindi avremo una classifica con la Juve un punto avanti sull'Inter e questo sarà probabilmente il primo importante crocevia della stagione. Chi potrebbe essere designato?

Per me Mariani (se torna in tempo dall'impegno con la conmebol non ricordo quando termina)

Però Mariani ha commesso un errore piuttosto grave in Torino - Napoli! Se a Verona va tutto bene potremmo vedere Doveri, ma direi che anche Guida è in lizza, così come Maresca. Da vedere anche i nomi che saranno impegnati per la Supercoppa, potrebbe essere la consacrazione per Sozza…
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri