da BlueLord il mar gen 07, 2025 8:26 pm
Per niente facili i pronostici del prossimo turno, francamente tra arbitri infortunati e reduci da prestazioni negative, con la poca flessibilità di Rocchi, mi aspetto alcuni bis e primi tra tutti magari Pairetto e Manganiello.
La Penna non dovrebbe uscire in serie A, così come si immagina probabilmente Rapuano dopo il rigore di Empoli, ma qui già non sarei troppo sicuro. Stringi stringi alla fine ci ritroviamo sempre con gli stessi.
Chances Ferrieri Caputi per una tra Empoli e Genova, ma credo che la gara più tranquilla sia decisamente a Marassi. Tuttavia, per il secondo anno di Livorno sarebbe un po' bruttina. Ma ora come ora non la vedo di nuovo impegnata già con una big.
Per quanto riguarda la gara di Empoli, credo che potrebbe essere data importanza per il Lecce che è in una fase non esaltante, ho azzardato Chiffi per farlo ruotare dopo diverse direzioni di squadre alte, ma probabilmente la scelta sarà sbagliata.
Abisso è di quelli che potrebbero rientrare in A, ma sempre in maniera soft: si potrebbe immaginare Lazio - Como.
Giua altro elemento in un momento no: bruttina la direzione di Inter - Como, altrettanto dovrebbe partire dalla B.
Ben poche idee per quanto mi riguarda, considerando che bisognerà trovare pure tre nomi per i recuperi.