napisan ha scritto:Oltre alla situazioni a 0 presenze, ci sono anche gli arbitri con una o due gare di A che paiono evidentemente non rientrare nelle grazie del designatore:
A una: Dionisi (uscito alla 1° giornata), Serra (4), Camplone (6), Baroni (7), Minelli (8)
A due: Volpi (assente dalla 7° giornata) e Giua
Concordo che anche questi nomi devono stare attenti anche se, al momento, sono davanti agli altri (soprattutto Giua e Volpi credo che non rischino nulla seppur non trovano continuità nella massima serie).
Dando un occhio alle gare di domenica credo che avremo Chiffi per Atalanta-Inter, Maresca per Juventus-Lazio, mentre non so chi mettere per Milan-Fiorentina. Potremmo avere Sozza ma non so come sia uscito dalla gara di Bologna: in alternativa il solito Doveri. Saranno out gli arbitri che vanno al Mondiale più credo tutti quelli impegnati, almeno, giovedì come arbitri centrali ma credo che nessuno uscirà in doppietta. Dovrebbe riprendere dalla B Abisso dopo la non felice prova di Torino, cosi come credo che anche Sacchi potrebbe uscire in B. Sampdoria-Lecce match importante: secondo me buono per Doveri.
Vediamo chi Rocchi manderà a dirigere Roma-Torino, match scorbutico: ci vedrei bene Manganiello ma sappiamo che non potrà essere lui. Anche Napoli-Udinese match non male. Secondo me dovrebbero rientrare Prontera e Dionisi in A: Monza-Salernitana per il primo e Bologna-Sasssuolo sembrano due buoni match per loro.