Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda BlueLord il gio gen 16, 2025 1:33 pm

A questo punto si tratta di semplici problemi del sito AIA. Le società saranno state informate, ma per qualche motivo non riescono a pubblicare su AIA-FIGC.it
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda aiasalento81 il gio gen 16, 2025 1:43 pm

Fermo totalmente Pairetto. Normale turnazione?
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il gio gen 16, 2025 1:49 pm

Dopo l'uscita delle designazioni posso pensare che Rocchi abbia dovuto fare una chiamata in Sudamerica e contrattare fino all'ultimo secondo, prima di effettuare la pubblicazione per le gare di A...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda bw90 il gio gen 16, 2025 2:22 pm

BlueLord ha scritto:Dopo l'uscita delle designazioni posso pensare che Rocchi abbia dovuto fare una chiamata in Sudamerica e contrattare fino all'ultimo secondo, prima di effettuare la pubblicazione per le gare di A...

Ahahahah hai ragione!
bw90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda Salt il dom gen 19, 2025 12:59 am

202 GARE
67 RIGORI
42 ESPULSIONI
43 OFR (43/43 cambio decisione, 2 offside).

Sabato decisamente positivo per la squadra di Rocchi: tutto ok per Mariani a Monza, nessun problema per Massa in Juventus-Milan, molto bene Colombo a Bergamo. I big hanno risposto alla grande, speriamo che anche gli altri, domani, facciamo delle buone prestazione. Serve un turno pulito, senza OFR e senza errori.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda NicoRizzo il dom gen 19, 2025 2:18 am

Molto bene Colombo, davvero maturo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Salt il dom gen 19, 2025 11:52 pm

207 GARE
69 RIGORI
45 ESPULSIONI
45 OFR (45/45 cambio decisione, 2 offside).

Tutto facile e bene per Feliciani a Milano (gara senza ammoniti). Domenica che non è stata pulita come si poteva sperare con due OFR ed una gara di Parma piuttosto complessa (oltre a due espulsioni severe a Firenze e soprattutto Verona). In ogni caso, ad ora, turno decisamente con il segno + soprattutto per via delle gare di sabato. Per il campionato Inter che risponde al Napoli e lotta scudetto che sembra essere per loro due ma attenzione all'Atalanta che è capace di strisce di vittorie molto lunghe. Vincono anche Lazio e Juventus che sembrano le squadra più accreditate a lottare per il quarto posto mentre rallentano Fiorentina e Milan. Lotta salvezza dopo il Cagliari fa un balzo in avanti importante mentre Parma e Venezia muovono la classifica ma restano nel loro momento non buono. Perdono le altre, soprattutto il Verona sembra in grande difficoltà. Domani interessante test per Cosso a Como: Udinese molto tranquilla ma i lombardi hanno bisogno di punti.
Salt

Messaggioda NicoRizzo il lun gen 20, 2025 12:06 am

Dopo un inizio di giornata tendenzialmente positivo nella serata di venerdì con Zufferli, che nonostante un paio di imprecisioni disciplinari ha lasciato sensazioni positive, e un sabato eccellente direi che la domenica è stata piuttosto negativa.
Non mi ha entusiasmato la decisione di Marinelli pur non essendo errata ma in generale è apparso poco preciso e convincente, errori gravi da parte di Fourneau e Sacchi in gare cruciali per la salvezza che ci dimostrano come siano utili per la crescita dei nostri direttori. Per il romano non semplice da cogliere il primo rigore, anche se in realtà il suo focus sarebbe dovuto essere proprio il contatto basso tra attaccante e difensore. Supportabile, ma preferibile non concedere, il secondo rigore: una volta fischiato manca un chiaro giallo per SPA non genuina (non essendoci contatto basso è una scelta inspiegabile). Per il maceratese un blackout bruttissimo in occasione dello scontro Mina-Rebic in cui non ci ha capito veramente nulla: prima fischia, poi dopo qualche secondo tira fuori un giallo che ritarda a notificare, poi lo esibisce a Rebic dopo aver faticosamente tentato di alzare J Mina, perché?? Forse per legittimare la propria decisione e dimostrare a tutti che a Mina non fosse successo nulla di che e stesse esagerando. Veramente brutta gestione.
Severa, ma tendenzialmente corretta la decisione di Fabbri perché il fallo di Duda può essere tranquillamente considerato imprudente, entra con non curanza ma a fine gara concordo che si potesse chiudere un occhio.
Non un granché Feliciani, che non è più brillante come in avvio di stagione, nel posticipo di questa sera, specialmente nel primo tempo si è perso alcuni falli chiari e ha faticato a gestire i calciatori dell’Inter: non è stato sempre accettato dai capitani, prima Lautaro e poi Barella, che sembrava quasi richiamassero loro l’arbitro a fare meglio. Non mi è piaciuto il fatto che non sia riuscito a imporsi maggiormente calciatori in una gara semplice. Mi viene ad esempio da confrontare questa gara con quella di Zufferli in cui nonostante ci fossero gialli mancati, ha dato vibes positive dimostrandosi brillante e sereno nel dialogo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun gen 20, 2025 1:07 am

Concentrandosi già sul prossimo turno darei quasi per scontati Chiffi in Juventus-Napoli e credo Manganiello in Lazio-Fiorentina. Doveri secondo me andrà a fare la gara salvezza fra Venezia-Verona. Mi aspetto in uscita sicuramente Piccinini ed il rientro di Rapuano e dallo stile Rocchi possibile uscita in A (dopo quella il giro in B) per La Penna e Sozza. Penso che Abisso potrà uscire in A nonostante quel rigore nel finale di Bologna.
Siamo cosi ad 8, da capire la valutazione di Pairetto in Inter-Bologna. Possibile che Feliciani raddoppi in A e magari un nome con meno gare che possa completare il quadro: penserei a Bonacina ma non vedo gare adatte a meno che non si decida di rischiare qualcosa in Genoa-Monza con i padroni di casa abbastanza tranquilli.
Buttando la dei nomi direi:
Torino-Cagliari RAPUANO
Como-Atalanta SOZZA
Napoli-Juventus CHIFFI
Empoli-Bologna LA PENNA
Milan-Parma FELICIANI
Lecce-Inter ABISSO
Lazio-Fiorentina MANGANIELLO
Venezia-Verona DOVERI
Udinese-Roma PICCININI
Genoa-Monza BONACINA
Salt

Messaggioda NicoRizzo il lun gen 20, 2025 1:30 am

Non so se Manganiello dopo Fiorentina-Napoli potrà fare anche Lazio-Fiorentina. Non mi convince molto questa soluzione, penso che potrebbe esserci direttamente Sozza o La Penna.
Un nome giovane lo metterò più in Empoli-Bologna che in Genoa-Monza, gara che mi aspetto più ruvida. Tuttavia l’unica squadra veramente tranquilla è l’Udinese, le altre hanno tutt’e qualcosa da giocarsi.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri