Ecco le mie scelte:
Atalanta - Udinese : Piccinini - esce in A ma non ci sono gare di più altro profilo per lui.
Cagliari - Torino: Marchetti - dopo la supercoppa non eccelsa ma neanche negativa, gara tosta ma non troppo importante per la classifica.
Fiorentina - Inter: Guida - match importante prima di Inter-Juve. Serve un nome top ed il campano è quello più in forma.
Genoa - Lecce: Manganiello - continuità in A per il torinese ma, al momento, niente di più.
H. Verona - Frosinone: La Penna - match salvezza per un arbitro in eccellente forma.
Juventus - Empoli : Abisso - prima del big match arbitro di esperienza per una gara che altrimenti potrebbe fare chiunque.
Lazio - Napoli: Orsato - credo che sia l'unico nome possibile dopo ieri.
Milan - Bologna : Colombo - ottimo match per lui, raddoppierebbe con il Bologna (possibile anche Massa qui ma lo scorso anno ebbe un precedente negativo in questa gara a campi invertiti).
Monza - Sassuolo: Fourneau - arbitro che devo tornare in A dopo un inzio di stagione nero, due squadre in difficoltà ma ancora tranquille in classifica.
Salernitana - Roma : Di Bello - sempre che non vada al raduno, senza Mourinho mi sembra un incrocio possibile per un match delicato.