da BlueLord il lun gen 21, 2013 9:16 pm
Salt, vedo che hai memoria di Parma-Napoli come partita di fuoco, ebbene non posso fare altro che confermare.
La prima volta fu di Ayroldi (20 aprile 2008) con una autentica caccia all'uomo che si scatenò e la partita degenerò quasi in una rissa.
Al ritorno del Parma in A, nel novembre 2009 la partita fu affidata a Trefoloni, e finì 1-1. Fu fischiato un rigore molto discusso a favore del Parma.
Il 13 marzo 2011 Parma-Napoli 1-3 fu la volta di Morganti, come scritto da Salt, e rosso diretto a Galoppa con gol del Napoli di Hamsik (mi pare) in fuorigioco non visto da Rosi.
Infine, siamo all'anno scorso, con Valeri che lasciò correre su due episodi dubbi di cui almeno uno a mio parere era rigore netto per il Parma. Il primo assistente Giordano non alzò la bandierina sul gol in fuorigioco di Lavezzi per l'1-2 finale.
Detto questo, se Braschi ha una minima memoria, dovrebbe blindare questa partita, e non potrà designare Valeri.
A questo punto l'arbitro potrebbe essere un non internazionale, ma la scelta non è assolutamente vasta: Giannoccaro in pole position, però si potrebbe designarlo anche per Juventus-Genoa. Abbiamo a seguire Romeo, ma come riporta Salt a Parma non è ben visto.. credo per Juventus-Parma di inizio stagione e per Genoa-Parma di qualche tempo fa, ma vado a memoria e potrei sbagliare.
Dunque si potrebbe pensare ad un internazionale per Parma-Napoli, ma chi? De Marco ha diretto Siena-Napoli non troppo tempo fa.
A questo punto caro Salt, i due maggiori indiziati sono proprio quelli che hai detto tu: Damato tra gli internazionali e Giannoccaro tra i non.
Non ne vedo altri!