Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda BlueLord il mar gen 22, 2013 8:55 pm

stee-85 ha scritto:Ma Celi ha appena diretto Inter-Pescara.. Ci vuoi confondere le idee?????? :lol:

Mi scuso vivamente, avevo nei miei appunti ancora Russo!
Non avevo annotato il cambio, caspita che errore. :shock:
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda BlueLord il mar gen 22, 2013 8:56 pm

franmont ha scritto:Che ne dite di Guida per juventus - genoa? un'indizio potrebbe essere la sua designazione come addizionale con la juventus stasera e con il genoa domenica scorsa.

Potrebbe anche essere ma Salt ha previsto Giannoccaro per questa gara.
Tutto sommato, qualcuno mi corregga se sbaglio, anche Guida non ha ancora fatto la Juventus (solo fatta in coppa Italia, Juventus-Cagiari ottavi di finale) mentre ha diretto una sola volta (sempre se non erro) il Genoa in Genoa-Parma sotto gli occhi di Stefano Braschi.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mar gen 22, 2013 10:12 pm

franmont ha scritto:Che ne dite di Guida per juventus - genoa? un'indizio potrebbe essere la sua designazione come addizionale con la juventus stasera e con il genoa domenica scorsa.

Il Genoa nelle ultime 3 partite ha avuto solo arbitri internazionali.. Dipende come viene considerata questa partita.. Sullo stesso piano di Inter-Toro e Lazio-CHievo?..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar gen 22, 2013 10:20 pm

Direi di no, Chievo e Torino al momento sono tranquilli, il Genoa essendo terzultimo fissa l'attuale quota spartiacque per la retrocessione e dunque sarà anche per questo che ha avuto tre internazionali nelle ultime gare.
Poi se la guardiamo dal lato della Juventus, è ovviamente una gara importante anche in ottica lotta scudetto, e allora potrebbe essere ritenuta veramente molto importante dalla commissione, ma quasi sicuramente non ci sarà un internazionale.
Damato sta arbitrando ora la Juventus, De Marco è preclusi per il Genoa e Valeri ha fatto da ultimo la Juventus.
Tutti gli altri internazionali non dovrebbero uscire.
Ecco perché si pensa a Giannoccaro per questa partita.
Ma ovviamente potrebbe essere anche Guida o qualcun'altro...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il mar gen 22, 2013 11:43 pm

Dopo la partita di stasera, secondo voi Damato uscirà in campionato?
Credo di avere dubbi...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il mer gen 23, 2013 12:05 am

Non ho visto la partita (in Spagna non si vede la Coppa Italia :D ), quindi non saprei cosa dirti. Sapete che non mi piace Damato ma e molto considerato.
comunque Guida potrebbe fare tranquillamente Juve-Genoa, io avevo detto Giannoccaro ma anche Guida ha tutte le carte in regola. Piú difficile Bologna-Roma a Gervasoni, gara molto tosta, il mantovano lo vedo piú a Bergamo. A Bologna direi Romeo.
comunque cerchiamo di dividere le partite in fasce:
1) nessuna gara
2) PAR-NAP, BOL-ROM, CAG-PAL, JUV-GEN Damato, Giannoccaro, Valeri, Romeo
3)LAZ-CHI, INT-TOR, ATA-MIL, CAT-FIO, Massa, gervasoni, celi, guida
4)SAM-PES, UDI-SIE, Giacomelli, peruzzo
5)nessuna gara
L' ordine e casuale, era solo per dividere i match in fasce senza dirmi i miei pronostici :D
Queste sono le mie fasce, che ne dici Bluelord? ovviamente senza doppiette (che potrebbero esserci) e CanB (difficile vederne in campo uno) e con De Marco che salta il turno perché arbitra in Coppa domani.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mer gen 23, 2013 9:38 am

Damato credo abbia convalidato un gol irregolare per la Juventus (vedrai le immagini).
Concordo sostanzialmente con le fasce: anche se vorrei parlare di nuovo di Peruzzo, qua siamo di fronte ad un problema. Secondo me non farà nessuna di quelle due gare. Sampdoria-Pescara significherebbe per lui fare di nuovo il Pescara dopo Napol-Pescara dove fu molto criticato nonostante il punteggio (5-1) dagli abruzzesi, e molti riconobbero che c'era un rigore. Il Pescara viene da un arbitraggio discusso domenica e credo che avrà un altro arbitro a Genova. Inoltre, lo stesso vale per Udinese-Siena: Peruzzo fece Udinese-Palermo prima di Natale e ci furono prteste anche per l'espulsione affrettata di un bianconero. Insomma, secondo me o rimane fermo o viene dirottato verso altre squadre, non può fare sempre le stesse. A questo punto credo più la prima ipotesi.
In effetti Cagliari-Palermo seppur gara di bassa classifica è importantissima, se dovessero vincere i sardi, credo si inizierebbe a creare un distacco con i rosanero che sono penultimi, e inizierebbe ad essere molto difficile recuperare. Qui un arbitro di esperienza è necessario.
Vi è poi Massa, dove lo possiamo mettere? In effetti guardando tutte le partite, ne restano poche. Ha fatto il Bologna e il Chievo da ultimi, dunque no Bologna-Roma né Lazio-Chievo, poi lo consideriamo ancora precluso per Genoa e Samp, dunque no Juventus-Genoa né Sampdoria-Pescara. Potrebbe andare ad Udine? Posto che credo sia difficile lo si faccia esordire in una gara importante, non ha mai fatto una big fuori casa finora, Atalanta-Milan potrebbe essere plausibile ma a mio parere più no che sì, viste anche le ultime polemiche bergamasche.
Insomma, potrei continuare a parlare per ore qui, giornata veramente molto difficile...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mer gen 23, 2013 10:01 am

Bisogna anche capire chi dirigerà il ritorno tra Juve e Lazio (se fosse uno degli arbitri di questo turno rimarrebbe a riposo..)

Atalanta-Milan secondo voi è una gara da internazionale o da arbitro esperto?..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda mucco il mer gen 23, 2013 12:16 pm

Massa per Catania-Fiorentina? Non ha ancora arbitrato nessuna delle due ed è una gran bella partita... Potrebbe essere una scelta coraggiosa per Braschi.
mucco

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda BlueLord il mer gen 23, 2013 12:39 pm

Massa ha trovato il Catania in coppa Italia a Parma. Comunque potrebbe fare Catania-Fiorentina e sarebbe finalmente la sua prima partita di una certa importanza. Vedremo.
A questo punto credo che Juventus-Genoa sarà diretta da Guida mentre Giannoccaro andrà a Parma. Dopo ieri sera, Damato non lo vedo da nessuna parte.
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri