BlueLord ha scritto:Io ho messo Guida a Roma, Pairetto a Milano, Ayroldi unico a recuperare la gara persa per il percorso del ragazzo pugliese (derby ligure a lui), e per il resto scelte come Abisso a Napoli. Credo che le designazioni dovrebbero essere pubblicate tutte perché ricordiamo le gare non sono rinviate ma ci sono i semplici veti delle ASL ma tutti si devono recare sui campi. Penso usciranno domattina.
Invito MrSoul ad inviare i pronostici se non l'avesse già fatto
NicoRizzo ha scritto:Sarebbe curioso sapere se con il rinvio della gara i direttori percepiscono il gettone, dovendo recarsi sul campo ed eseguire la procedura di rinvio penso di sì ma non ne sono totalmente convinto. Se così fosse Rocchi potrebbe approfittare per dare qualche gettone a chi è uscito di meno per vari motivi...
BlueLord ha scritto:Io ho messo Guida a Roma, Pairetto a Milano, Ayroldi unico a recuperare la gara persa per il percorso del ragazzo pugliese (derby ligure a lui), e per il resto scelte come Abisso a Napoli. Credo che le designazioni dovrebbero essere pubblicate tutte perché ricordiamo le gare non sono rinviate ma ci sono i semplici veti delle ASL ma tutti si devono recare sui campi. Penso usciranno domattina.
Invito MrSoul ad inviare i pronostici se non l'avesse già fatto
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
| UEFA Champions League 2022/23 | Forum: Internazionali | Autore: Doraemon | Risposte: 363 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti