NicoRizzo ha scritto:Ho qualche dubbio su Maresca, venendo da un crucial mistake dovrebbe uscire in B.
Potrebbe essere tornato il momento di Tremolada e dovrebbe proseguire Collu anche se sarebbe paradossale assegnare ad arbitri esordienti gare rilevanti ai fini della retrocessione dopo che non sono sfruttate occasioni ben più appetibili. Non ci sono alternative disponibili, quindi Rocchi potrebbe fare questa scelta anche se saranno certamente gare corpose: Genoa, Udinese e Torino seppur tranquille stanno onorando il campionato.
Neanche io sono convinto di Maresca cosi come non lo sono di Manganiello: entrambi vengono da un crucial mistake ma potrebbero uscire lo stesso in A in gare di seconda fascia media. Collu ha diretto, da ultima, Atalanta-Venezia che addirittura vedeva una squadra in lotta per lo scudetto in campo.. per me può fare tranquillamente la gara di Udine cosi come Tremolada quella di Genova (in questo momento Lecce e Verona sono leggermente sopra la zona salvezza, la "linea" viene dettata da Empoli e Parma). La partita di Monza è delicata: i ducali devono vincere ma i lombardi non possono sempre perdere ed è l'ultima occasione per non avere, almeno sulla carta, 9 partite senza alcun interesse di classifica..
Da capire anche Marinelli, mentre credo Pairetto, La Penna e Abisso ripartiranno in questo turno dalla B...
Il turno del 6 Aprile, come già scritto in post precedente, prevede due match per esordi assoluti o almeno stagionali: in corsa (in ordine di possibilità) Santoro, Perenzoni, Arena, Perri, Crezzini e Galipò (anche se gli ultimi due li vedo, decisamente, più indietro nelle gerarchie di Rocchi..).