Ceratoa ha scritto:Sozza ha arbitrato molto bene a Firenze ed il rigore fischiato è sacrosanto.
Abisso per Udinese Juve, Sacchi per Verona Roma, La penna monza Milan.
Tremolada per Inter Venezia sarebbe una bellissima designazione.
Stasera mi godo il mio caro Andrea alla scala.
Salt ha scritto:Dando un'occhiata al prossimo turno spicca Napoli-Atalanta come match clou dove credo Doveri sia il favorito con La Penna come possibile sorpresa (anche se vedo il romano più su un match come Udinese-Juventus). Di non semplice lettura anche Monza-Milan (secondo me calza per Feliciani) e Torino-Fiorentina, mentre difficile trovare un nome per Inter-Venezia (Tremolada sarebbe il nome ad hoc ma esce da un match non pulito a Napoli). Non troppi nomi anche per Verona-Roma, mentre Guida potrebbe uscire in un match di squadre di bassa classifica per ruotare con squadre meno importanti (dopo l'eccellente derby d'Italia). Possibile passaggio in B per Sozza dopo la prova non ottimale di Firenze (unica direzione, per me, non all'altezza dell'ultimo turno di A). Possibile che rientri subito in A Marcenaro se fa bene stasera, mentre un paio di gare potrebbero essere buone per esordi assoluti (secondo me Bonacina è quello più vicino all'esordio).
carlo59 ha scritto:Salt ha scritto:Dando un'occhiata al prossimo turno spicca Napoli-Atalanta come match clou dove credo Doveri sia il favorito con La Penna come possibile sorpresa (anche se vedo il romano più su un match come Udinese-Juventus). Di non semplice lettura anche Monza-Milan (secondo me calza per Feliciani) e Torino-Fiorentina, mentre difficile trovare un nome per Inter-Venezia (Tremolada sarebbe il nome ad hoc ma esce da un match non pulito a Napoli). Non troppi nomi anche per Verona-Roma, mentre Guida potrebbe uscire in un match di squadre di bassa classifica per ruotare con squadre meno importanti (dopo l'eccellente derby d'Italia). Possibile passaggio in B per Sozza dopo la prova non ottimale di Firenze (unica direzione, per me, non all'altezza dell'ultimo turno di A). Possibile che rientri subito in A Marcenaro se fa bene stasera, mentre un paio di gare potrebbero essere buone per esordi assoluti (secondo me Bonacina è quello più vicino all'esordio).
Tutto pienamente condivisibile. Un'unica cosa: secondo me, La Penna potrebbe "saltare" il prossimo turno di A, e andare a fare direttamente il derby di Torino del 09/11.
Potrebbe anche essere un'alternativa per Inter-Napoli del 10/11, gara per cui ci sono pochissime opzioni: out Guida, Massa, Colombo (che dirige il Napoli questa sera) e Doveri se dovesse essere designato per Napoli-Atalanta.
Resterebbero Mariani, Sozza (anche per me non brillante a Firenze) e La Penna, appunto.
In realtà, potrebbe esserci anche Chiffi..ma considerata la potenziale portata della gara, e visti i precedenti polemici dello scorso anno (Napoli-Inter di campionato e la finale di Supercoppa), credo che la scelta di Rocchi ricadrà su qualcuno che, in questo momento, possa offrire maggiori garanzie del padovano ancora troppo fresco di rientro dopo un lungo stop.
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti