TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda rizzoli98 il lun gen 25, 2021 5:41 pm

su due piedi :

ATALANTA-LAZIO : DI BELLO
BOLOGNA -MILAN :CHIFFI
CAGLIARI SASSUOLO : LA PENNA
CROTONE GENOA : DOVERI
INTER BENEVENTO :PASQUA
NAPOLI -PARMA : SERRA
ROAM HELLAS:IRRATI
SAMPDORIA -JUVENTUS :CALVARESE
SPEZIA UDINESE : ROS
TORINO FIORENTINA : ORSATO

che ne dite ci possono stare
rizzoli98

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda BlueLord il lun gen 25, 2021 5:52 pm

Sì ci possono stare tutti. Di Bello farebbe l'ennesimo big match, ma così va...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda romagnamia il lun gen 25, 2021 5:56 pm

Inter Benevento Orsato, è il momento buono.
La penna tornerà quasi sicuramente.
Per me uscirà ancora Sacchi, a Napoli .
romagnamia

Ha detto grazie: 0 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda BlueLord il lun gen 25, 2021 6:06 pm

romagnamia ha scritto:Inter Benevento Orsato, è il momento buono.
La penna tornerà quasi sicuramente.
Per me uscirà ancora Sacchi, a Napoli .

Sacchi ha molta empatia coi calciatori e si cala nella gara come un veterano, ha un atteggiamento da farla sembrare semplice, ma bisogna vedere se la commissione concorda sempre con le sue decisioni. :lol:
Non credo comunque che farà la terza di fila. Si potrebbe immaginare La Penna giusto a Napoli.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda romagnamia il lun gen 25, 2021 6:26 pm

Sacchi ha molta empatia coi calciatori e si cala nella gara come un veterano, ha un atteggiamento da farla sembrare semplice, ma bisogna vedere se la commissione concorda sempre con le sue decisioni.

Esce subito ai quarti di Tim Cup, dopo una doppietta in serie A. Credo che la commissione concordi e bene con le sue decisioni.
Dico questo solo e semplicemente valutando le scelte di Rizzoli che sceglie giustamente sempre gli arbitri più affidabili e in forma.
romagnamia

Qualifica: Osservatore

Messaggioda NicoRizzo il lun gen 25, 2021 6:33 pm

Sicuramente il big match di giornata sarà Atalanta-Lazio, anche se in realtà è forse un gradino sotto ad un vero e proprio big match. Negli ultimi anni è stata una gara difficile da dirigere, difficile fare pronostici le designazioni di questa tornata dipenderanno molto dalla volontà di Rizzoli di riportare Orsato con l'Inter e per questa gara da come dirigerà Pairetto in Coppa.
Avremo due belle gare di prima fascia per la parte alta della classifica, Bologna-Milan e Sampdoria-Juventus, e due gare che si avvicinano alla prima fascia in chiave salvezza, Torino-Fiorentina e Crotone-Genoa che perdono un pò di importanza dopo i risultati di questo weekend. Inter-Benevento e Roma-Verona sono gare di seconda fascia ma non semplici, le ospiti sicuramente non si lasceranno mettere i piedi in testa con facilità pertanto mi aspetto arbitri di esperienza. Napoli-Parma è una seconda fascia bassa, non mi aspetto una gara aperta e quindi penso possa essere occasione per il rientro di La Penna ma non mi dispiacerebbe leggere il nome di Dionisi, che a mio avviso è convincente. A Cagliari la gara sarà delicata con i padroni di casa che perdono da sei gare consecutive, credo che avremo un arbitro affidabile. A La Spezia penso ad un esordio assoluto.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda stee-85 il lun gen 25, 2021 7:31 pm

Alcune gare sono difficili da decifrare.. Esempio Inter-Benevento se non fosse per le polemiche di settimana scorsa potrebbe andare anche a un Marinelli..

Stessa cosa per Napoli-Parma..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il lun gen 25, 2021 7:38 pm

Da evidenziare anche Torino - Fiorentina, partita con precedenti polemici, tra due squadre in fase delicata, fu la gara fatale per Gavillucci, possibile un internazionale qui...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Galaxy il mar gen 26, 2021 4:18 pm

Se fossi in Rizzoli sfrutterei il momento propizio di Chiffi e Atalanta-Lazio mi sembra una buona scelta. In ogni caso nessuna gara è abbordabile, perché tutte le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato si sfidano con altre in piena lotta per i loro obiettivi. In questo senso forse la più indicata per un ex CAN B è Spezia-Udinese.
Galaxy
Fischietto d'argento

E'stato ringraziato : 95 volte

Messaggioda BlueLord il mar gen 26, 2021 6:38 pm

E quindi è già tempo di inviare i pronostici, con tante variabili ed incognite, ma purtroppo è impossibile mettere la scadenza al mercoledì, visto tutto quanto accaduto di recente con le pubblicazioni.
Allora via secondo me con l'esordio assoluto a La Spezia: ho scelto Gariglio, cronologicamente ha fatto l'esordio in A da quarto assieme a Camplone, con quest'ultimo poi uscito in coppa Italia.
A seguire, faccio rientrare La Penna a Napoli mentre mando Chiffi a San Siro.
Per Bologna ci potrebbe stare la classica designazione di Pasqua che dirige le big fuori casa e non va oltre, dopo la buona, a quanto pare, parentesi in un big match di B.
Per la Juventus fuori casa ho mandato Di Bello, mentre Orsato a Bergamo. Questa è una designazione in ogni caso da fare senza sapere come andrà domani (difficile).
A Torino Valeri ma forse già ho sbagliato perché si gioca venerdì e Valeri arbitra oggi, però è certo che debba uscire in A da cui manda da diversi turni.
A Roma per una gara pur sempre non scontata, Calvarese, che potrebbe uscire in A visto il non ottimo momento di forma, non in una gara di fascia alta appunto ma in questa.
Doveri per uno scontro salvezza a Crotone mentre Irrati, giusto per fargli fare una presenza, a Cagliari, anche se sembra sia andata male anche nella ultima uscita in B.
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696

Torna a Toto-arbitri