TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 12:58 pm

Fox4088 ha scritto:
Opinioni diverse, rimango della mia.
Rivediti il film del suo campionato e fai la conta delle partite andate bene e quelle andate male. Poi vedi dove pende la bilancia. Il suo tempo l’ha fatto, non merita assolutamente di rimanere.

Non sto esprimendo una mia idea, anche perchè rispetto al futuro di Calvarese non conteranno le opinioni di nessuno, né degli esperti, né degli appassionati, né del Comitato Nazionale e nemmeno della Commissione: la dismissione per limiti di età è diventata un fatto oggettivo, si tratta di capire semplicemente se si trova tra i primi 15 o meno non è più una decisione di merito. Io ho ipotizzato che sia nei primi 15, magari non sarà nei primi 10 e avrà tutti gli internazionali davanti (non è nemmeno detto) ma poi oltre a un paio di outsider dovrebbe sicuramente venire lui alla luce delle designazioni ma anche di diverse prestazioni lisce (per merito o per fortuna), soprattutto se nella direzione pessima di sabato ha avuto un OA mentre già diverso sarebbe il peso di una valutazione molto negativa con l'OT; sai meglio di me come questo fatto sia molto rilevante nella determinazione della media e anche qui ci vuole fortuna. Però ti dico che secondo me tranne Genoa-Lazio, Chievo-Spal e Juve-Inter dal punto di vista del voto deve aver avuto valutazioni quantomeno buone, chiaramente sono ipotesi secondo le mie previsioni e magari avrà ricevuto altre valutazioni non buone ma non penso abbastanza per distruggere la media. Per questo lette le NFOT penso che difficilmente la sua stagione sarà sottoposta ad un giudizio soggettivo diverso da quello di Calvarese stesso che diventerebbe padrone del proprio destino potendo solo lui rinunciare ad un diritto maturato.
Che sia calato rispetto alle ultime due stagioni sono d'accordo e lo trovo pienamente evidente, allo stesso modo in termini di futuribilità ritengo che la prosecuzione dell'attività non avrebbe molto senso perchè ormai la parabola è nella fase discendente ma va considerato che le NFOT sono chiare e non ci sono grossi margini di discussione. Se io fossi l'OT e le norme fossero quelle dell'anno scorso raggiunto il limite di età proporrei il passaggio a VAR PRO e non la deroga, sul punto di vista del merito sono d'accordo con te ma cercavo di fare una previsione più oggettiva diciamo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 1:59 pm

Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R. e dell’A.V.A.R. che dirigeranno la Finale della Coppa Italia 2020/2021.

ATALANTA – JUVENTUS Mercoledì 19/05 h. 21.00
MASSA
PASSERI – COSTANZO
IV: DI BELLO
VAR: VALERI
AVAR: VIVENZI
AA RISERVA: ALASSIO

Lo anticipo qui in attesa dell'apertura del topic.
Designazione fresca dell'ottima prestazione di ieri sera, a distanza di una settimana Massa ritroverà l'Atalanta per chiudere positivamente un campionato comunque al di sotto delle mie aspettative.
Guida servirà per una gara del weekend mentre Valeri sarà al VAR essendo uno dei pochi che ha ancora chiaro il funzionamento dello strumento. Incrociamo le dita.
Di Bello riassapora il campo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda UW54 il lun mag 17, 2021 2:06 pm

NicoRizzo ha scritto:Valeri sarà al VAR essendo uno dei pochi che ha ancora chiaro il funzionamento dello strumento.


Ecco, io direi che questo commento, giustissimo, fa inizialmente ridere, ma poi fa soprattutto riflettere. Speriamo che si possa chiudere in bellezza l'anno.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Avion il lun mag 17, 2021 2:19 pm

se Di Bello è IV allora vuol dire che per domenica è arruolabile.
Avion
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ott 08, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda phileasfogg il lun mag 17, 2021 3:14 pm

Di Bello IV per studiare l’Atalanta per la gara di domenica?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 3:20 pm

phileasfogg ha scritto:Di Bello IV per studiare l’Atalanta per la gara di domenica?

Direi che a questo punto del campionato dovrebbe conoscerla molto bene... per me IV perchè la finale sarebbe stata sua in condizioni normali.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Luca1905 il lun mag 17, 2021 3:23 pm

Di Bello a questo punto uscirà quasi sicuramente, io lo vedo più a Bologna che a Bergamo perchè dopo un lungo stop non so se verrà subito designato per la gara più importante. Comunque non è da escludere anche considerato che ci sono poche alternative.
Luca1905
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom apr 07, 2013 9:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 3:38 pm

Riprendere direttamente dal big match di giornata, per altro gara chiave per la stagione del Milan mi pare eccessivo. Un'ipotesi da non escludere che sarebbe propedeutica ad un rientro non soft sarebbe una designazione in questi ultimi giorni in qualche campionato straniero per riprendere la forma, ma attualmente non mi risulta.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda fischiofiasco il lun mag 17, 2021 4:02 pm

BlueLord ha scritto:
stee-85 ha scritto:Per Atalanta-Milan non vedo altri nomi se non uno tra Guida o Mariani.
Anche se GUida ha appena diretto Toro-Milan poco importa a questo punto!

Vediamo chi farà la finale di Coppa.

Non penso che si possa designare Guida ci sarebbero polemiche sulla provenienza geografica nella giornata decisiva... ma è pur vero che il Napoli non è direttamente interessato in questa gara perché il risultato riguarda indirettamente solo la Juventus...
Comunque io Guida penso diriga la finale di coppa Italia, sapremo domani.
Vedo Giacomelli a Bergamo.


Giacomelli a Bergamo? Oh Santo Dio, Blue, che ti ha fatto di male il Milan? penso che dopo Milan-Roma, per la verità in collaborazione con Nasca al VAR, a Milanello non vogliano vederlo nemmeno in cartolina!
Battute a parte, spero non prevalga la logica di mandare "uno che non ha niente da perdere": una frasetta che leggo spesso e l'ho letta prima di Juventus-Inter con Calvarese. Peccato che poi, come immagine, abbiamo straperso tutti, compreso lui che lascia con una direzione da dimenticare! Auspico Mariani, che diresse molto bene la gara di andata.
fischiofiasco
 
Messaggi: 376
Iscritto il: gio mag 02, 2013 2:41 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il lun mag 17, 2021 4:19 pm

Dopo la designazione per la finale di coppa Italia, che non mi aspettavo infatti mi scuso se non l'ho pubblicata in tempo, mi pare che Guida possa essere candidato molto serio per Atalanta - Milan.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti